POV Tanc
Sentii un rumore di passi.. per fortuna era solo mia sorella, mi aveva promesso di proteggerlo..
Z: "Lele? Sei tu?"
L: "Chi sei come fai a conoscermi"
Z: "Sono Zoe la sorella di Tanc.. stai bene?"
L: "No.. n-no non sto bene"
Z: "Sei ferito? Sento odore di sangue da ferite nuove.. cavolo avevo promesso a Tanc che tornavi a casa senza neanche un graffio.. mi uccide se te ne trova uno"
L: "S-senti cosa? Aspetta lui ti ha mandato qui?"
Testa di cazzo tra tutte le cose doveva dire che sentiva odore di sangue da nuove ferite..
Z: "Ehm ahah Si.. io l'ho obbligato a restare a casa perché ero venuta qua per campeggiatura con il mio ragazzo e non lo volevo in giro.. mi aveva detto che saresti venuto con tuo padre a cacciare nella zona di caccia della foresta"
L: "Era a casa da solo.."
Z: "Si perché"
L: "È morto.. mio padre ha detto che l'ha ammazzato in casa sua"
Z: "Cosa?"
L: "Puoi slegarmi per favore" mi girai facendole vedere la cinghietta che mi valeva sanguinare i polsi e lei la tagliò con un pezzo di corteccia..
Z: "Impossibile.."
Non dovrei scendere da questo albero, ma non riuscivo ancora a vedere Lele così triste per la mia presunta morte.. inoltre te pareva che mettere mia sorella a contatto con qualche goccia di sangue umano non perdeva la testa..
T: "Infatti ti ha detto una gran cazzata" dissi saltando giù dal ramo cadendo in piedi accanto a mia sorella per tenerla lontano da Lele..
T: "Non mi stupirei neanche se avesse mentito su tua madre, ma non mi va di darti false speranze.. il suo obbiettivo era farti entrare qua dentro, facendoti credere di non avere più niente per cui vivere e fare in modo che i vampiri ti uccidessero"
Z: "Che cazzo ci fai tu qui.. ti avevo detto di stare a casa?"
T: "Quando mai ti ho ascoltato.. e meno male che non l'ho fatto"
Z: "Già.. come sei arrivato qua"
T: "Mi sono nascosto nel bagagliaio della tua macchina"
Z: "Cazzo.. il sangue" disse guardandosi le mani con delle gocce di sangue di Lele e leccandosi le zanne che cominciavano a formarsi..
T: "Ritira subito quelle zanne sorella.. Lele non si tocca"
Cazzo Lele ci sta guardando..
L: "C-che succede.."
T: "Mi sa che è arrivato il momento di dirti il mio segreto, non volevo che lo sapessi così ed in queste condizioni.. io e mia sorella siamo vampiri, ci nutriamo di sangue, ma a differenza di degli altri vampiri beviamo solo sangue animale e non umano, ciò non toglie il fatto che possiamo perdere il controllo in presenza di sangue umano"
L: "V-voi? Dei vampiri?"
Mi avvicinai a lui per asciugargli le lacrime, ma si spostò da me spaventato..
T: "Non volevo spaventarti scusa.. in fondo sapevo che sarebbe andata così, che ti saresti allontanato.. dopo tutto sono un succhia sangue, un mostro e un errore in questo mondo, ma ti prego almeno permettimi di salvarti.. non ho nessuna intenzione di farti del male"
Z: "Tanc stanno arrivando altri vampiri"
Gli tesi una mano che lui la afferrò subito avvicinandosi a me una volta che si fu alzato da terra..
STAI LEGGENDO
I like your blood 🍓
FanfictionMia madre diceva sempre di non dare ascolto a chi non ti fa battere il cuore. Mi chiedevo che cosa significasse, ad un vampiro non batte il cuore. Ogni volta lei accarezzandomi il viso, come se sapesse quale fosse la mia domanda, mi rispondeva che...