UN TUFFO NEL PASSATO

603 48 188
                                    

~il giorno del trasferimento a San Francisco~

POV Zoe

Z: "John perchè ci stiamo trasferendo a San Francisco?"

Così dal nulla mi dice che ci dobbiamo trasferire.. non so cosa portarmi adesso..

J: "Ho trovato lavoro all'ospedale"

Z: "Si ma io e mio fratello come facciamo per cercare sangue?"

J: "C'è una foresta vicino casa potete andare lì"

Z: "Va bene"

T: "Un ospedale eh? Sarà più facile ammazzare gente li vero? Cosa dirai ai familiari quando ucciderai qualcuno? Oh mi dispiace il paziente aveva un sangue troppo succulento per lasciarlo in vita?" disse sarcastico mentre beveva il bicchiere del suo sangue preferito..

Z: "Tancredi.. smettila dai.. potete andare d'accordo voi due"

Questi due litigano sempre.. non capisco perché mio fratello non lo sopporti..

T: "No non è nei miei piani andare d'accordo con questo stronzo"

Z: "Basta ci rinuncio"

Vidi John andare a portare degli scatoloni in macchina..

T: "Dovresti lasciarlo, ti sta solo manipolando"

Z: "Ma che stai dicendo.. ti da fastidio solo il fatto che io abbia trovato chi mi fa battere il cuore mentre tu no"

T: "Sono tutte stronzzate, ma tu ne sei proprio convinta eh?"

Z: "Si.. vorrei solo che smetteste di litigare"

T: "Zoe questo non succederà, sai benissimo che vorrei che morisse"

Z: "Tanc.. odi anche me per caso? Lui mi ha fatto battere il cuore cazzo"

T: "No non ti odio, sto solo cercando di farti capire che lui non è chi credi che sia.. rispondimi sinceramente a questa domanda Zoe.. tu sai qual è il suo potere?"

Z: "N-no non me l'ha detto.."

T: "Zoe tu non sai niente su di lui.. dal nulla ti sei messa con lui, cerca di riprendere in mano la tua testa cazzo, ti manipola da sempre"

Z: "Solo perchè tu lo odi, non lo devo odiare pure io.. io lo amo ormai da tanto tempo"

T: "Sono 84 anni che state insieme Zoe.. 84 anni che non ti ha mai detto il suo potere e non ti ha mai detto che diavolo fa quando sparisce.. 84 anni che...c-che lo sopporto, che cazzo non ti ha mai chiesto di sposarlo in 84 anni.. svegliati Zoe, apri quei cazzo di occhi" disse prendendomi per le spalle..

Z: "Basta" dissi scansandolo via e salendo in camera mia..

POV John

Tornai dentro casa dopo che avevo ascoltato tutto il litigio tra Zoe e Tancredi..

J: "Sai cosa succede se le dici qualcosa? Al tuo culo per caso manca il mio cazzo.. non ci metto niente a portarti su per un po' tanto non abbiamo fretta"

T: "N-non ti azzardare"

J: "Di ancora cose del genere a Zoe e non ci metto niente a farvi ammazzare dai cacciatori.. il suo cuoricino a battuto per me ahah non puoi farci nulla.. inoltre mio caro ti conviene stare zitto perché il quartiere dove ci stiamo trasferendo è circondato da abitazioni ci cacciatori"

T: "Cosa? Dove cazzo ci stai portando"

J: "Se stai zitto non succederà nulla e poi non in tutte le case ci sono cacciatori"

I like your blood 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora