IL ROSSO E IL BIANCO

657 42 144
                                    

~un mese dopo~

POV Tanc

Z: "Stai benissimo con questo completo" disse mia sorella entrando nella mia camera..

T: "Oh grazie.. Lele mi ha chiesto di metterlo di questo colore"

Z: "Ci credo che lo ha fatto sei un gran figo in rosso"

T: "Come mai sei qui? Hai avuto qualche visione?"

Z: "No nessuna.. volevo solo portarti le scarpe"

T: "Grazie Zoe"

Z: "Ti lasciò solo.. ti aspetto visto che ti devo accompagnare io all'altare"

Per il prete abbiamo contattato un vampiro che viveva a contatto con gli umani facendo il prete da almeno 200 anni.. e di invitati ci siamo solo noi, la famiglia di Diego e Gian e anche quella di Marta.. anche perché due giorni fa si erano già sposati Diego e mia sorella quindi siamo ancora in mood di festa..

POV Lele

Sono così eccitato..

Mi sto per sposare..

Ma dove avrò messo la mia cravatta, maledizione..

L: "Mamma hai tu la mia cravatta?"

M: "Si amore.. era un po' stropicciata.. non ci credo ancora che ti sposi ahah"

Si avete capito bene, mamma non è morta.. una settimana dopo la mia trasformazione siamo tornati a casa mia a San Francisco per potermi prendere le mie cose e li ho sentito odore di sangue e delle urla provenire dallo scantinato.. scendemmo io e Tanche li sotto e la trovammo lì in condizioni pessime..

L: "Sono felice che sei qui" dissi abbracciandola..

M: "Anche io.. ma sono più felice che hai trovato il tuo 'per sempre'"

L: "Eh daiii così mi metti in imbarazzo mamma"

M: "Sarai pure un vampiro adesso, ma sei sempre il solito"

-skip time-

Sono in ansia davanti al prete sotto un archetto fatto di fiori, ad aspettare il mio futuro sposo..

All'improvviso si cominciò a sentire la marcia nuziale e poco più lontano vidi il mio unico amore vestito di rosso cominciare a camminare verso di me..

Appena arrivò davanti a me gli presi le mani e ci mettemmo davanti al prete..

L: "Sei stupendo"

T: "Anche tu lo sei"

Il prete cominciò a dire cose, ma io ero troppo impegnato a guardare quegli occhi verdi che mi hanno rapito dal primo giorno che li ho visti..

T: "Si lo voglio" disse guardandomi negli occhi..

Cavolo non mi ero accorto che eravamo già arrivati a questa parte..

Prete: "Vuoi tu, Emanuele Giaccari, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Tancredi Galli, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e basta, per sempre?"

L: "Si lo voglio"

Prete: "Vi potete baciare"

T: "Lo avremmo fatto anche senza l'invito" disse prima prendermi il viso con le mani e catturare le mie labbra con le sue in un bacio che mi sembro eterno sotto gli applausi degli invitati..

POV Tanc

La giornata trascorse e tra balli e risate arrivò la notte.. tutti erano andati via lasciandoci casa libera..

I like your blood 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora