IL FUTURO

548 43 48
                                    

~mezz'ora prima dell'arrivo di Tanc~

POV Zoe

J: "Amore ho portato altro sangue dall'ospedale"

Z: "Lo sai che non bevo sangue umano?"

J: "Lo so per questo ho anche portato del sangue di cervo.. ancora devo capire come fate a bere solo sangue animale ahah" disse prendendo un'altra sacca..

Z: "lo beviamo da quando eravamo piccoli siamo abituati"

J: "Starò mai un po' simpatico a tuo fratello?"

Z: "Magari in un futuro molto molto lontano" dissi per poi baciarlo..

J: "A proposito dov'è?"

Z: "È uscito con un rag..."

La mia mente si bloccò per un po' di tempo e delle immagini mi si pararono davanti..

-visione-

Z: "Puoi ascoltarmi?"

T: "No.. è successo qualcosa a Lele devo andare"

Z: "Ci farai scoprire così"

T: "Non mi importa"

Lo vidi uscire di casa e lo seguii..

Si piazzò davanti alla porta della casa di Lele..

Z: "Lele no.. se sono cacciatori.."

T: "Devo trovare Lele"

Z: "È solo un umano.. cosa ti importa"

T: "Io lo amo"

Z: "Non conta se non ti fa battere il cuore"

T: "L'ha fatto Zoe.. porca puttana questo cuore di merda ha battuto.. mi hai capito bene? Posso andarlo a cercare senza che mi gironzoli intorno adesso?"

Z: "S-Si"

Gli vidi abbattere la porta principale di quella casa con una pedata..

T: "LELE"

Sotto non c'era nessuno, ma da sopra proveniva un forte odore di sangue.. infatti vidi subito Tanc scattare verso le scale ed aprire una porta..

X: "Guarda figliolo sai cosa sono questi due.. lo sai perché sono qui?"

L: "Per salvarmi"

X: "No.. per bere il nostro sangue.. sono vampiri, sono stati attratti qui dal sangue, ed i miei sospetti erano giusti"

Ci puntò il fucile addosso e ci sparò contro.. ma con la nostra velocità schivammo i colpi e Tanc da dietro lo spinse per terra facendogli finire il fucile di sotto.. sembrava pure svenuto..

T: "Lele stai bene? Cosa ti ha fatto?"

L: "T-tu sei davvero u-un vampiro?"

T: "Si lo sono"

L: "Mi ucciderai?"

T: "No.. non ci riuscirei neanche se volessi"

Mi misi dietro per slegargli le mani dalle corde.. mentre Tanc gli slegava le gambe delle sedie..

Poi un colpo di fucile..

T: "NO.. NOO.. LELEE"

X: "Con un colpo in testa non si sveglierà.. adesso crepa mostro"

Tanc non si mosse di un millimetro.. era paralizzato a guardare il corpo di Lele..

Un'altro colpo e poi mio fratello cadde per terra con un colpo in fronte..

I like your blood 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora