ARGENTO

522 48 63
                                    

~due giorni dopo (mercoledì)~

POV Lele

Il piano stava funzionando, sia i vampiri che i cacciatori saranno qua per sabato..

Ci siamo fatti mandare armi e munizioni rubate ai cacciatori dalla famiglia di Diego e Gian..

Adesso mi trovo all'inizio del bosco che circonda la villa a colpire i bersagli che Gian aveva montato sugli alberi, una sorta di sacchi da box, alternando un po' di corpo a corpo e pistola..

T: "Ei Lelo vuoi fare una pausa? Ti ho portato qualcosa da mangiare" disse appoggiandosi ad un albero mentre mi guardava allenarmi..

L: "Tanche se continui a guardarmi così mi sciupi" dissi con un ghigno..

T: "Non posso farci niente se tu ti vieni ad allenare senza maglia.. a proposito che fine ha fatto la maglia?" disse mettendo il broncio..

L: "C'è caldo e me la sono levata.. il vampirello è geloso?" dissi scompigliandogli i capelli e prendendo la borraccia con l'acqua che avevo lasciato vicino l'albero..

T: "Il vampirello, se non ti copri, ti salta addosso"

L: "Ah si? Allora fallo" dissi bloccandolo contro l'albero mettendo le mani ai lati delle sue spalle..

T: "Con il rischio che ci vedano?"

L: "E chi ci deve vedere, sono tutti in città, ci siamo solo noi qui" dissi prendendolo per mano e cominciando a correre verso il posto dove volevo portalo..

T: "Mi sorprendi ogni giorno di più Lele Giaccari" disse allacciando le sue braccia al mio collo e le sue gambe al mio bacino.

Lo presi dalla schiena per non farlo cadere e poggiai meglio contro la copertura che si trovava sull'albero per all'allenamento.. la nostre labbra si scontrarono dando il via ad un bacio pieno di passione e bramosia..

Presi il suo labbro tra i miei denti mordendolo.. un piccolo gemito uscì dalla sua bocca..

L: "Amo i tuoi gemiti.. soprattutto perché sono io a provocarli" dissi levandogli la maglia e poi facendolo scendere a terra ci levammo anche il resto degli indumenti..

L: "Hai un corpo perfetto" dissi passando le mie mani sui suoi fianchi e poi sulle natiche facendolo riallacciare le gambe intorno ai miei fianchi..

T: "Tu.. tu sei perfetto" disse ansimando per il contatto tra le nostre intimità..

Lanciò un urletto appena entrai dentro dentro di lui e affondò i suoi polpastrelli nella pelle delle mie spalle..

Cominciai a muovermi dentro di lui dando stoccate precise e regolari..

T: "Aaahh Lele.. L-Lele di più" gemette..

Uscii da lui e lo feci girare.. rientrai dentro di lui andando più veloce e più in profondità..

Stava trattenendo i suoi gemiti lacerando con le sue mani la copertura dell'albero..

L: "Non trattenerti Tanc.. gemi.. gemi per me"

In quel momento colpii la sua prostata facendo attraversare il suo corpo da scariche di brividi e dalla sua bocca cominciarono ad uscire i suoni più belli che abbia mai sentito e questo mi portò all'apice del piacere portandomi a venire dentro di lui, però lui era nel pieno di un orgasmo così continuai a martellare la sua prostata..

T: "AAAH SI AH! LELE.." urlò mentre si riversava sul prato ed io di nuovo dentro di lui..

Si aggrappò a me tremante e lo stesi sopra le magliette buttate sul prato e mi misi accanto a lui..

Mi piace sempre questo momento quando stiamo distesi uno accanto all'altro con il respiro affannato a guardarci negli occhi dicendoci implicitamente di amarci..

Decidemmo di vestirci e poi ci stendemmo di nuovo sul prato..

T: "Vorrei restare qua con te per sempre.. prima odiavo questo posto, ma tu rendi tutto così bello"

L: "Amore mio, io starò con te per sempre.. puoi starne certo"

T: "Se morissi sabato.. se i cacciatori riuscissero a uccidermi"

L: "Non vale la pena vivere se non sei con me.. non vale la pena vivere se non sei tu a farmi battere il cuore"

T: "Il tuo batte sempre"

L: "Si ma con te va più veloce"

-skip time-

~sera del venerdì~

POV Tanc

Lele ha proprio il sangue di un cacciatore.. ha imparato velocemente a sparare a bersagli in movimento a muoversi velocemente e a combattere nel caso si trovasse costretto ad un corpo a corpo..

Anche noi ci siamo allenati con le armi dei cacciatori.. abbiamo usato dei guanti per non toccare direttamente l'argento..

Z: "Ragazzi.. ho nascosto del sangue e delle armi in ogni stanza della casa così se dovessimo essere feriti da armi dei cacciatori potremmo guarirci più velocemente bevendo il sangue"

T: "Va bene"

D: "Dobbiamo vincere domani"

L: "Mio padre.. lo uccido io.. dopo tutto gli ho detto che lo avrei ucciso con le mie mani ed è quello che farò"

G: "E se lo fanno fuori gli altri vampiri?"

L: "Non credo che succederà è in bastardo, ma non è debole"

Colpo di fucile cominciarono a sentirsi dentro il bosco..

Erano arrivati..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 852

Spazio Baby Satan 😈🖤

Seee ragaaa sono tornate le scopate nei pratiiii 😂😏🙃🔥

Capitolo piccolino🥺

Chi morirà malissimo?😈

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @anime.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

I like your blood 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora