COSA HAI VISTO?

523 47 67
                                    

~venerdì mattina~

POV Zoe

Cucina distrutta.. una ragazza ed un ragazzo senza vita.. una chioma nera con degli occhi verdi spenti in mezzo alle scale che davano al terzo piano.. un tavolo da biliardo distrutto.. tanto sangue per terra.. bozzoli di pallottole di argento.. sette corpi senza vita ed un pianto disperato..

Z: "NOOOO..." urlai svegliandomi di scatto..

D: "Zoe.. va tutto bene.. ci sono io" disse prendendomi tra le sue braccia e lasciandomi sfogare..

Mi alzò il viso dal suo petto e mi asciugò le lacrime con i polpastrelli..

D: "Cosa è successo.. riesco a percepire solo paura e terrore.. cosa hai visto?"

Z: "Moriremo Diego, moriremo tutti"

D: "Si può evitare? Dimmi di sì ti prego"

Z: "Si potrebbe, ma non so come"

D: "Per rigenerarci velocemente dopo una ferita da argento abbiamo bisogno di sangue.. dovremmo mettere sacche di sangue in ogni stanza della casa, insieme a delle armi nel caso dovessimo rimanere disarmati"

Z: "Avevi gli occhi così spenti.. Diego ho paura"

D: "Anch'io dimmi dove ci hai trovati metteremo più scorte in quei punti"

Z: " Se ti dico pure questo i posti potrebbero cambiare.. meglio mettere scorte ovunque"

D: "Va bene"

~venerdì sera~

Ho passato tutto il pomeriggio con Diego a sparpagliare sacche di sangue e armi per tutta casa..

Spero che basti a salvarci tutti.. non posso dire esattamente quello che ho visto se no la visione cambia..

Z: "Ragazzi.. ho nascosto del sangue e delle armi in ogni stanza della casa così se dovessimo essere feriti da armi dei cacciatori potremmo guarirci più velocemente bevendo il sangue"

T: "Va bene"

D: "Dobbiamo vincere domani"

L: "Mio padre.. lo uccido io.. dopo tutto gli ho detto che lo avrei ucciso con le mie mani ed è quello che farò"

G: "E se lo fanno fuori gli altri vampiri?"

L: "Non credo che succederà è un bastardo, ma non è debole"

Colpo di fucile cominciarono a sentirsi dentro il bosco..

D: "Merda.."

Io e Diego ci avviammo verso il piano di sopra per coprire gli altri..

POV Lele

Dalle grandi finestre si poteva vedere tutto e un gruppo di vampiri e cacciatori compreso mio padre si stavano avvicinando alla villa lasciandosi dietro una guerra..

Vieni pure stronzo.. mi hai fatto del male per tutta la vita, adesso tocca a me, e ti assicuro che non sarò per niente gentile..

Ci nascondemmo..

Un vampiro sfondò la porta di casa, mentre gli altri le finestre..

X: "Mhh di nuovo quell'odore di sangue..il mio spuntino è qui"

X1: "Il nostro spuntino"

Dei cacciatori da davanti la porta li uccisero.. e la voce di mio padre invase la villa..

P: "Emanuele.. so che sei qua.. lo sai che i cacciatori di vampiri li uccidono i vampiri e non se li scopano vero.. per giunta contro un albero"

Ci spiava da giorni.. quel bastardo.. impugnai la pistola cercando di alzarmi, ma una mano mi fermò..

I like your blood 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora