POV Tanc
L: "Voglio fare l'amore con te Tanc"
Ho sognato tanto questo momento.. il momento in cui sarei diventato suo in tutti i sensi..
Sentii le sue labbra sfiorare le mie per poi baciarmi..
T: "Lele.. sei ferito"
L: "Che succederebbe se tu mi mordessi?"
T: "Nel peggiore dei casi moriresti.. se no con un morso diventeresti come me, un vampiro.. non voglio che ti succeda nessuna delle due cose"
L: "So che non mi faresti del male.. Tanc"
T: "Sei vergine?"
L: "E-Ehm si" disse un po' imbarazzato nascondendo il viso nell'incavo del mio collo..
T: "Non c'è niente di cui vergognarsi.. è bello sapere che nessuno ti ha ancora toccato.. sei sicuro di voler fare l'amore con me?"
L: "Si Tanc sono sicurissimo" disse lasciandomi un bacio sul collo..
T: "Allora fammi sentire ogni parte di te fino all'ultimo centimetro" dissi chiudendo con una mano la porta della sua stanza..
Mi lavai la maglia di fronte a lui mentre lui faceva lo stesso.. poi gli avvolsi i fianchi con le mie gambe..
Le sue mani mi reggevano dalle natiche, mentre le nostre labbra si scontravano senza darsi pace.. la mia schiena poggiò sul muro freddo e un gemito scappò dalla mia bocca..
Il suo bacino si mosse contro il mio facendo scontrare le nostre intimità facendo gemere entrambi..
Mi ritrovai stesi sul letto sovrastato dal suo corpo fantastico.. avevo la sua fantastica bocca che che lasciava dei bacetti sul mio collo e prendeva lembi di pelle tra le sue labbra succhiandoli aumentando la mia eccitazione..
Scese con le mani accarezzandomi i fianchi e lasciando una scia di baci fino al basso ventre.. mi guardò come per chiedermi il permesso di togliermi il resto degli indumenti che ancora indossavo..
T: "Levali.. non resisto più.. L-Lele"
Mi slacciò la cintura buttandola per terra e poi mi sbottonò i pantaloni levandomeli di dosso con i boxer e lasciandomi completamente nudo davanti ai suoi occhi..
Mi misi seduto sul letto..
T: "Posso levarteli sembrano diventare il po' troppo stretti" dissi passando una mano sul suo petto fino ad arrivare ai suoi pantaloni e passare la mano sulla sua erezione..
L: "S-Si"
Afferrai la sua cinta con le mani facendolo avvicinare a me la levai e gli abbassai i pantaloni e boxer che poi lui lanciò in un angolo della stanza..
Passai la lingua sul suo inguine e presi in mano la sua erezione inginocchiandomi ai suoi piedi.. cominciai a muovere la mano e nel mentre con la lingua stuzzicavo la punta del suo membro.. innumerevoli gemiti di piacere uscivano dalla sua bocca, ne lanciò uno più forte quando inglobai del tutto la sua erezione.. sentii la sua mano stringermi delle ciocche di capelli preso dall'estasi..
Dovetti farlo farlo uscire dalla mia bocca dato che le sue vene pulsanti mi stavano facendo venire voglia di sangue e morderlo, ma venne ugualmente gemendo stimolato dalle mie mani..
Mi fece stendere di nuovo sul letto cominciò a leccare la mia asta facendo movimenti lenti con la mano e poi molto più veloci.. leccava e succhiava la punta del mio membro facendomi impazzire tanto che venni nella sua bocca gemendo oscenamente il suo nome..
T: "AAAHH E-EMANUELEE MHH L-Lele cazzo"
Gli presi il viso con le mani e lo avvicinai al mio baciandolo con bramosia.. cazzo volevo tutto di lui..
T: "Voglio di più.. voglio sentirti dentro di me Lele, ma solo se tu vuoi continuare"
L: "Apri queste belle gambe vampirello" disse per poi sistemarsi tra le mie gambe e mettersi due dita in bocca succhiandole per lubrificarle..
T: "Mhh.. dov'è finito il Lele timido di prima?"
L: "L'ho mandato a dormire" disse con un ghigno ed inserendo un dito nella mia apertura.. delle lacrime scesero dai miei occhi..
L: "Ti ho fatto male? Mi hai detto che lo avevo già fatto"
T: "Si ma ultima volta una ventina di anni fa.. tranquillo mi devo solo riabituare"
L: "Posso muovermi?"
T: "Si"
Cominciò a muovere il dito nella mia apertura inserendone poi un secondo..
T: "AAH di più"
POV Lele
Uscii le dita e posizionai il mio membro davanti alla sua apertura.. cominciai ad entrare in lui lentamente.. dopotutto era la mia prima volta.. gememmo all'unisono..
Cominciai a muovermi dentro di lui sempre più veloce, sentendo i suoi gemiti stupendi ad ogni mia stoccata..
T: "AAAHH SI ANCORAA.. SPINGII"
Cambiai angolazione mettendomi meglio tra le sue gambe e i suoi gemiti più acuti i fanno capire che ha apprezzato la cosa..
T: "SI COSÌ.. SPINGI LÌ"
Diedi stoccate predice e veloci nel punto dove mi aveva chiesto di spingere.. e dopo qualche secondo venne tra i nostri stomaci ed io subito dopo dentro di lui..
T: "Cazzo Lele.. sei sicuro che era la tua prima volta? Perché è stato magnifico.. stupendo.. wow" disse lasciando andare le lenzuola che poco prima di venire stringeva tra le mani..
L: "Si sicurissimo.. anche a me è piaciuto tanto" dissi catturando le sue labbra in un piccolo bacio..
T: "Vuoi riposare?"
L: "No.. prima voglio mangiare"
T: "Allora va a lavarti hai il bagno in camera.. io andrò nell'altro" disse dirigendosi verso la porta della camera..
T: "Tranquillo non ci ha sentito nessuno al secondo e terzo piano le camere sono tutte insonorizzare.. ah e dovrebbe esserci qualcosa della tua taglia nell'armadio"
L: "Menomale ahahah"
Si mise i boxer e una maglietta e uscì dalla stanza..
Mi avvicinai all'armadio che c'era nella stanza e presi un boxer, un pantalone e una maglia della mia misura e mi infilai in bagno per farmi una doccia..
Una volta lavato e vestito, mi asciugai i capelli e mi cambiai le fasce sui polsi dopo averli medicati di nuovo e scesi in cucina dove c'era già tutti compreso Tanc..
T: "John ha comprato qualcosa, ma non so per niente come si cucina.. mi dispiace"
L: "Tranquillo faccio io"
Mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio sulle labbra mentre stava svuotando una sacca di sangue in un bicchiere..
Trovai degli affettati dentro il frigo e del pane sul piano della cucina così mi preparai un panino..
In serata guardammo un film del salone e poi andammo nelle stanze..
Mi sdraiai esausto sul letto e subito Tanc si unì a me stringendomi tra le sue braccia..
L: "Cosa c'è al terzo piano?"
T: "Domani lo vedrai.. dormi sei stanchissimo"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1100Spazio Baby Satan 😈🖤
Tankele 😏🔥
Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
I like your blood 🍓
FanficMia madre diceva sempre di non dare ascolto a chi non ti fa battere il cuore. Mi chiedevo che cosa significasse, ad un vampiro non batte il cuore. Ogni volta lei accarezzandomi il viso, come se sapesse quale fosse la mia domanda, mi rispondeva che...