POV Tanc
Non potevo fare nulla era la mia sola speranza di sopravvivere.. bere il suo sangue..
Presi il suo polso e per metterlo a suo agio lo leccai per poi affondarci i miei canini chiudendo gli occhi e cominciando a succhiare il suo sangue..
Che buono..
Aprii di scatto gli occhi, vedendo Lele sorridermi con gli occhi semichiusi, mi staccai velocemente dal suo polso dopo avergli iniettato il mio veleno..
T: "Lele ti prego non mi lasciare" dissi sedendomi a terra con lui tra le gambe..
L: "Ti amo T-Tanc" disse prima di chiudere gli occhi e lasciarsi andare con la schiena contro il mio petto..
L'ho ucciso.. gli ho preso troppo sangue..
No..
In un tentativo disperato lo morsi sul collo iniettando ancora il mio veleno.. senza prendere sangue, ed in quel momento la porta della stanza venne aperta e richiusa..
P: "Bene bene.. alla fine hai ceduto e lo hai ucciso solo per salvarti.. peccato che non è servito a niente perché morirai comunque"
T: "T-tutto questo è solo colpa tua" urlai stringendo di più a me il corpo di Lele..
P: "Sarà.. adesso muori" disse puntandomi la pistola alla testa..
Chiusi gli occhi..
Lele sto venendo da te..
Sentii partire un colpo, ma questo non è mai arrivato a me.. riaprii gli occhi e vidi il padre di Lele cadere per terra in ginocchio tenendosi con entrambe le mani la ferita allo stomaco..
L: "Una promessa è una promessa" disse prima di sparare il secondo colpo in fronte al padre tenendo il braccio alzato con la pistola fumante in mano..
L: "Ho sete e mi brucia la mano" disse lasciando cadere la pistola a terra..
T: "Lele?"
L: "Non ti libererai così facilmente di me vampirello"
I suoi capelli erano diventati più scuri e la sua pelle un po' più chiara.. stupendo come sempre..
T: "LELE.. p-pensavo di non avere fatto in tempo"
L: "Non ho mai dubitato di te.. sapevo che non mi avresti ucciso"
T: "Adesso avrai sete.. vieni con me"
L: "No e se ci sono altri?"
T: "Non credo la porta non è chiusa e da fuori non si sente niente"
Mi sentii stringere forte in un abbraccio..
T: "A-Amore.. più piano così mi stritoli.. per adesso sei mille volte più forte di me"
L: "Mi dispiace" disse staccandosi..
T: "Dove credi di andare.. ti ho detto di stringere di meno non di lasciarmi" dissi riavvicinandolo a me prendendolo dalla maglia e baciandolo con passione, finalmente senza avere paura di fargli male..
L: "Adesso riesci a sentire i miei pensieri?"
T: "No ci ho pensato molto in questi giorni e ho fatto delle ricerche sui poteri che possono avere i vampiri... può essere che tu hai un potere che ti fa da scudo nei confronti degli altri poteri e quindi gli altri vampiri non possono utilizzarli contro di te"
L: "Potrebbe essere.. non lo so sinceramente.. adesso so che ho sete"
T: "Ahahah dai andiamo"
Uscimmo dalla stanza e Lele si buttò contro le scorte di sangue che Zoe aveva messo sul tavolo da biliardo..
Z: "Tanc, Lele state bene?" urlò mia sorella mentre saliva le scale insieme agli altri..
Z: "Lele ma che fai? Tu lo hai trasformato?"
L: "Se non beveva il mio sangue sarebbe morto" disse per poi addentare un'altra sacca..
D: "Wow non ci posso credere siamo tutti vivi"
Z: "Beh pensa che io ci ho visti tutti morti, quindi è un buon segno"
T: "Hai avuto una visione e non mi hai detto niente?"
Z: "Eheh" disse grattandosi la testa..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 636Spazio Baby Satan 😈🖤
Tankele vampirelliiiii😎🥰
Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @anime.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
I like your blood 🍓
FanfictionMia madre diceva sempre di non dare ascolto a chi non ti fa battere il cuore. Mi chiedevo che cosa significasse, ad un vampiro non batte il cuore. Ogni volta lei accarezzandomi il viso, come se sapesse quale fosse la mia domanda, mi rispondeva che...