Il passaggio al terzo anno. [CAPITOLO 1]

408 48 212
                                    

SPAZIO AUTORE.

Ciao a tutti! Sono lieto di darvi il benvenuto nella mia storia, sperando possa diventare anche vostra.
Sperando che la mia casa, quella che mi fa dannare tanto quanto mi fa bene al cuore, possa divenire anche la vostra casa.

Anche se, con ciò che succede... non ve lo consiglio particolarmente.

Ma questo è solo un consiglio d'autore, no?
Sentitevi liberi\e di ignorarlo!

Prima di addentrarvi nella mia mente, voglio solo consigliarvi [si, ancora] di non lasciarvi distrarre dalle numerose verità nascoste e che, soprattutto, qui non bisogna dar nulla per scontato.

Ma chiaramente, è solo un altro consiglio d'autore.
Sentitevi liberi\e di ignorarlo!

Ed eccomi, a revisionare per l'ultima volta un pezzo di me per donarlo a voi.
[Spero non vi siano errori di battitura, poiché qualche refuso sfugge sempre alla correzione!]
Buona lettura a tutti! <3

Trigger Warning!⚠️
(Se non ti interessano scorri pure, ci rivedremo presto!)

Non li avevo mai aggiunti, poichè non reputo questo libro particolarmente violento o esplicito, ma è anche vero che ognuno di noi ha una sensibilità completamente differente.

E non è affatto un problema!

V.N è un'opera che sfrutta un sistema fantasy che andrà poi a crescere, ma nel primo libro vi è anche molto mistery, accompagnato naturalmente dal romance, immancabile.

Questo NON è un dark romance, per cui non mi sono mai soffermato troppo sui TW, associandoli ingenuamente solo a quel sottogenere.
Ma non è così.

Sappiate che in VN verrà introdotta una relazione tossica, legata anche a d1sturb1 al1ment4ri.

Tuttavia sarà solo, per l'appunto, INTRODOTTA.
Ergo, secondaria.<3

Ci tengo a specificarlo, aggiungendo inoltre la presenza di m0rt1, manipolazione [non in relazioni amorose, non ancora] bull1sm0 [un solo flashback, 'lieve', ma che credo sia considerabile trigger per qualcuno.] si parla anche di gu3rre e infine, il su1c1dio.

[Mi sembra di cattivo gusto evidenziarlo, ma per sicurezza specifico non vi siano descrizioni sul come sia avvenuto; è un avvenimento secondario che viene accennato.]

Chiedo scusa se sono sembrato indiscreto nei trigger, ma sento che per molte persone siano importanti, così come lo sia la quantità e il modo in cui determinati argomenti vengano trattati.<3

Per cui, eccoli! Io li ho messi, potete leggerli come no.
[D'altronde il libretto delle istruzioni deve esserci, ma leggerlo spetta all'acquirente!]

Detto ciò, ancora una volta...
grazie davvero per la pazienza e buon viaggio a tutti!🫧🫧


"Benvenuti nel cerchio."

Dieci anni fa.

«Poveri piccoli, rimanere soli in così tenera età.»
«Tutto ciò è orribile, chi baderà a loro adesso?»
«Che tragedia, che Zeus abbia pietà di loro!»
«È tutta colpa dell'Opposizione! Loro hanno voluto che i soldati uscissero e queste sono le conseguenze!»

Al tempo, le voci incrinate risuonarono come sale su di una ferita ancora aperta. Su di una ferita mai ricucita.
Commenti incessanti, avvilenti e spesso indiscreti; sempre più chiassosi, sempre più presenti.

Tanto da risultare ordinari, quotidiani.
E ad un tratto, persino il dolore diviene abitudine.

Nel presente.

HIDDEN TRUTHS 1: The VN SagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora