Capitolo Sedici- Cos'hanno

502 12 1
                                    

"tutto è iniziato con te. Volevo ballare ma tu volevi uscire con Zayn ed io ero geloso. Ero geloso perché era così attraente che pensavo ti sarebbe piaciuto più di me. Così sono andato al bar e ho preso qualche shot," Harry inspirò e procedette. "Poi sono andato sulla pista da ballo e ho iniziato a ballare e ho mi sono unito ad un gruppo. Presto quest'uomo si avvicina dietro di me chiedendomi se fossi qui da solo. Con uno sguardo a Zayn che flirta spudoratamente con te e tu che ridacchiavi, ho detto sì. Abbiamo ballato ancora un po' prima che mi portasse al bar dove abbiamo fatto delle foto. Tutto quello a cui ho pensato quando ha iniziato a baciarmi il collo è quanto volessi stare con te. Ho subito detto che avevo un ragazzo e lui ha risposto che aveva una ragazza, ma nessuno di voi era lì."

"Ma quando mi sono avvicinato, lo stavi baciando appassionatamente," sputò Louis con rabbia.

Harry scosse la testa, "No. Questa è la parte peggiore. Ho alzato la mano per spingerlo via quando mi ha afferrato e mi ha intrappolato contro la sbarra. Non potevo muovermi. Ero terrorizzato e non sapevo cosa avrebbe fatto. Avevo paura di non essere in grado di fermarlo. Mi ha baciato e ha iniziato a ficcarmi la lingua in gola. Ero così spaventato. È stato allora che ci hai separati. Ero così felice di vederti... quando hai iniziato a urlarmi contro. Non mi hai lasciato spiegare. Ti avevo perso."

Louis sembrava arrabbiato. Era un po' spaventoso per Harry guardarlo, aveva paura che gli urlasse ancora contro. Fu allora che una lacrima cadde dall'occhio di Louis.

Harry mise provvisoriamente una mano sulla spalla di Louis, "Stai b-"

"Mi dispiace. Mi dispiace tanto. Non ti ho lasciato spiegare. Non ho nemmeno provato a riparare ciò che era stato rotto. Se solo ti avessi ascoltato. Ho lasciato che uno sconosciuto rovinasse la nostra relazione e non mi sono fidato di te. non mi sono fidato del mio Harry" Louis ora stava piangendo. Si sentiva così stupido.

Non avrebbe mai pensato che Harry fosse stato una vittima. Si era preoccupato solo di se stesso e e ha dimenticato che ci sono due lati in ogni storia. "Mi perdonerai mai per averti fatto questo?"

Harry asciugò le calde lacrime che scorrevano sul viso di Louis con i morbidi polpastrelli dei pollici. "Louis," disse Harry, "mio meraviglioso, stupendo, affascinante Louis . Certo che ti perdono. Tutto quello che ho voluto per così tanto tempo è che tu mi amassi di nuovo. A un certo punto ho incolpato me stesso per non aver combattuto più forte quel tipo. Avrei fatto qualsiasi cosa per riaverti nella mia vita. Louis. Sei il mio sole. Da quando te ne sei andato per me ogni giorno è buio. Non c'era luce. Ero racchiuso in un mondo senza vita. Ogni volta che qualcun altro ti faceva sorridere compariva un piccolo raggio di luce. Quei raggi sono ciò che mi ha fatto andare avanti. Sapevo che un giorno mi avresti sorriso di nuovo. Louis, sono innamorato di te.  Di te e dei tuoi occhi azzurri che mi fanno perdere il filo dei pensieri. I tuoi zigomi perfetti per far riposare i miei pollici mentre ci baciamo. Le tue morbide risate che definiscono la persona felice che sei. Le piccole lentiggini sul naso che creano il tuo personale set di costellazione che ho la fortuna di esplorare. Sono innamorato di te e di tutte le tue piccole cose.

Louis sorrise e le lacrime continuarono a cadere. Si avvicinò a Harry e lo tirò in un bacio. Era un bacio bagnato e sciatto. Ma il bisogno e l'amore l'uno per l'altro sono stati espressi esplicitamente attraverso di essa.

Si era ritrovati ancora una volta.

 ღღღ

Wow, ho aggiornato ieri e oggi sono fiera di me stessa. 

Manca solo più l'epilogo e poi la storia è finita.

Ci vediamo al prossimo capitolo

All the love, S 

xxx

When We Were UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora