Capitolo Undici- Cos'hanno

531 14 0
                                    

Harry era follemente ubriaco la scorsa notte. Ha trovato un palo su cui ballare e ha messo su un bello spettacolo. Ha ricevuto succhiotti da sedici persone diverse. Il lato positivo è che è tornato a cada con i soldi nei pantaloni.

Niall gemette e spinse Harry nella sua camera da letto e lo lasciò lì. Era acido perché aveva incontrato una ragazza davvero carina, ma Harry lo ha bloccato.

Zayn stava flirtando con una ragazza, quindi è rimasto. Louis invece è tronato con Niall. Aveva osservato Harry al bar per tutto il tempo. Ha rifiutato alcuni ragazzi e ragazze, non era dell'umore giusto per fare niente.

Si è seduto con Niall, hanno guardato la televisione e hanno fatto programmi per la loro settimana mentre aspettavano che Zayn tornasse a casa sano e salvo.

Uno sbattere della porta d'ingresso svegliò Louis dal sonno e vide Zayn con un enorme sorriso sulla faccia.

"La ragazza più carina di sempre. Penso di essere innamorato."

Louis sospirò: "Ricordo l'amore. Mi manca... mi manca h-"

"No. Fermati qui. Non puoi iniziare a pensare a quanto lo ami e ti manca quando è vicino e aspetta. Non puoi tornare indietro."

Louis guardò Zayn, "Voglio tornare indietro. Voglio che mi tenga e mi accolga come faceva una volta. L'ho visto macinare su così tante persone e vorrei essere uno di loro. Voglio baciare il suo piccolo carino naso e le sue labbra perfette-"

"Sei troppo ubriaco ed è troppo tardi per pensare a queste cose. Vai a letto, ne parliamo di nuovo domattina."

Louis sospirò, ma andò comunque in camera sua. Voleva solo qualcuno da coccolare e stringere. Era solo. Harry gli mancava profondamente. Ma purtroppo non sarà mai in grado di sentire l'amore che provava una volta. Anche se in qualche modo fosse tornato insieme ad Harry, non sarà mai in grado di fidarsi completamente di lui.

È tutto così difficile. Louis vorrebbe potersi nascondere dal mondo. La vita sarebbe molto più facile se potesse tornare indietro nel tempo. Basta fermare il nastro e tornare indietro fino a quando tutto è andato storto.

La sua valigia era sul letto con i vestiti che cadevano leggermente e la parte superiore seduta sui vestiti arruffati, era aperta. Vide una coperta blu che spuntava leggermente.

Tirò leggermente il tessuto morbido che cadde dalla valigia insieme ad una maglietta che era appoggiata sopra. Era la sua coperta che sua madre gli aveva regalato. Harry ne aveva la versione femminile. Louis sorrise tra sé, Harry ha sempre apprezzato le cose che altri pensavano fossero femminili. Una lacrima gli scese lungo il viso mentre ricordava Harry e le sue amate corone di fiori.  Ai tempi in cui la vita era più semplice.

Louis spinse da parte la valigia e si sdraiò sul letto coccolando la coperta.

-

la luce del sole penetrava nell'aria calma e fresca del mattino, Louis si svegliò raggomitolato intorno alla sua coperta da neonato con gli occhi gonfi e la pelle tesa. Si stirò verso l'alto e sentì ogni articolazione del suo corpo schioccare . Era molto rinfrescante e Louis gemette soddisfatto prima di alzarsi e spogliarsi.

Aveva bisogno di una doccia. E forse l'acqua calda eliminerà parte del gonfiore.

Al piano di sotto Zayn e Niall stavano discutendo su chi doveva svegliare chi. Louis era il più semplice da svegliare e attualmente stavano discutendo su chi avesse l'onore svegliarlo.

"Sasso. Carta. Forbici. Spara!"

Entrambi tirarono fuori un pugno.

"Sasso. Carta. Forbici. Spara!

Entrambi protesero la mano piatta, con il palmo rivolto verso il basso.

"Zayn smettila di leggermi nella mente e di copiarmi! Piagnucolò Niall.

"Amico, se potessi leggere nella tua mente non ti copierei, mi assicurerei di vincere."

"Vincere cosa?" Chiese Louis entrando nella stanza indossando solo boxer.

"Chi deve svegliarti."

"Be', il sole vince ogni volta. Avete preparato la colazione?" Chiese Louis mettendosi una mano sullo stomaco.

Niall si alzò in piedi, "No, volevamo uscire. Se Harry non ha troppi sintomi da post-sbornia. "

"Allora andiamo tutti a svegliarlo."

Zayn aprì la porta di Harry per trovare la stanza vuota. "Ragazzi?"

I ragazzi iniziarono a cercarlo nella stanza finchè non sentirono un russare proveniente dall'armadio.

Louis aprì a porta e vide Harry sdraiato lì a coccolare la sua coperta rosa da neonato. Niall si chinò accanto ad Harry.

"È ora di alzarsi, è mattina."

Harry sbattè le palpebre un paio di volte prima di aprire gli occhi e sorridere ai suoi amici.

Louis si avvicinò ma accidentalmente calpestò la mano di Harry. "Ow."

"Oops!" Mormorò Louis.

"Ciao."

Niall rise " Perchè dormi nell'armadio Haz?"

Harry scrollò le spalle e si mise a sedere.

"È ora di uscire allo scoperto".

Harry sorrise a Louis, "Proprio come quando eravamo bambini."

Zayn raccolse una corona di fiori che Harry aveva appoggiato. "Harry, le corone di fiori sono per le ragazze."

Harry aggrottò la fronte, "Ha molto significato."

Louis si voltò per vedere la corona di fiori che aveva regalato ad Harry anni prima.

"Ti fa sembrare una ragazza."

Harry fece il broncio e lo prese da Zayn e se lo mise in testa. "No, mi rende bello, Non importa quello che dicono gli altri,"

Louis colse lo sguardo di Harry. "L'hai tenuto?"

"Sono una persona sentimentale."

Niall si intromise tra lo sguardo fisso, "Allora colazione?"

ღღღ

Scusatemi veramente tanto, sono in ritardissimo. In questi giorni nn ho avuto proprio tempo. Mi dispiace.

Comunque vi volevo ringraziare per le 650 letture, quando ho iniziato a tradurre non mi sarei mai immaginata tutto questo. Vi adoro.

Come sempre continuate a commentare e a votare. (Mi fa sempre piacere aprire wattpad e trovare le vostre notifiche.)

Ancora grazie a tutt*, vi voglio bene

Ciauu

xx

When We Were UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora