Faraway, chapter nine.

149 15 5
                                    


Levi's POV

La distanza tra i nostri volti fu completamente annullata da un bacio, lento e passionale.

Chiusi gli occhi e mi godetti il momento, realizzando quanto a lungo l'avessi desiderata.

Aprii gli occhi ed un sorriso sincero e genuino le si dipinse sul volto.

Le sue gote erano rosee ed i suoi occhi lasciavano trapelare lietezza.

Poggiò nuovamente la testa sulla mia spalla, ed io, continuai ad accarezzarle i capelli.

Non interrompemmo il silenzio, tuttavia, non era a causa delle tensione, ormai totalmente annullata, era una quiete confortante, non vi fu il bisogno di spezzare il silenzio con banali parole.

Continuammo ad ammirare la luna, la cognizione del tempo diventò abbastanza relativa.

Le baciai la fronte e lei, socchiuse gli occhi, incurvando verso l'alto gli angoli della sua bocca.

Hanji's POV

Le sue braccia attorno alle mie spalle e la consapevolezza che ciò che desideravo oramai da tanto tempo si fosse avverata.

Questo è ciò che trassi dopo quei momenti passati assieme a Levi.

Mi addormentai tra le sue braccia a causa della stanchezza, e lui, scosse piano la mia spalla al fine di svegliarmi. 

Aprii gli occhi e lui propose di avviarci verso il letto.

Ci alzammo e lui mi tenette per mano tutta la durata del tragitto dal terrazzo fino alla camera da letto.

Levi's POV

Si stese alla destra del letto, come era solita fare, ed io, mi coricai accanto a lei.

Avvinghiò la mia vita, ed io la abbracciai.

Si addormentò dopo pochi minuti, ed io continuai a guardarla.

''Starà comoda? '', mi domandai.

Mi accertai che avesse tutto il necessario per la notte, e, non appena ne ebbi la certezza, mi assopii al suo fianco.

Felice.


Thanks for the mystery, a Levihan story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora