Y.n pov
Devo ammettere che questa mattina è iniziata molto bene. Mi sono svegliata e ho fatto la mia solita routine mattiniera. Ma c'era una cosa in più da oggi. "Taehyung". Quando sono scesa in cucina lui non c'era, quindi deduco che stia ancora dormendo.
Faccio un sospiro e decido di preparare la colazione per entrambi. Faccio attenzione a come mi muovo, visto che ho ancora questa maledetta fascia. Preparo dei pancake, dato che a Taehyung piacciono tanto.
Mentre preparo la colazione, senza rendermene conto, inizio a canticchiare Lost stars, la canzone che ho scritto per Taehyung.
All'improvviso quella quiete viene interrotta da Taehyung, che sbuca dietro di me mettendo le sue mani sui miei fianchi, facendomi girare verso di lui. Che infarto! I nostri visi sono davvero, e dico davvero vicini in questo momento. Sento la mia faccia andare a fuoco, mentre Taehyung a stampato sulla sua un ghigno malefico.
<<Buongiorno principessa>> mi guarda con sguardo seducente.
Ma dico io e IMPAZZITO!? Ieri Jungkook e ora tu?! Ma vi siete messi d'accordo per fare i pervertiti con me, o cosa?!
Come fa questo ragazzo a essere dolce e allo stesso tempo provocatorio. Sono ancora imbambolata, con lui che ha ancora le sue mani sui miei fianchi.
<<Buongio-orno Tae-e>> a mala pena riesco a respirare in questo momento.
Lui mi fissa compiaciuto, e finalmente stacca le sue mani dai miei fianchi.
<<Che si mangia di buono? >> dice facendo uno dei suoi sorrisi.
Ma come fa a cambiare umore in due secondi!? Sei bipolare mio caro, forse anche troppo!
Sono ancora scioccata. Lo ha detto come se niente fosse accaduto.
<<Sto facendo dei pancake>> mi giro verso la cucina per non guardarlo negli occhi, visto che mi vergogno tantissimo dopo quello che ha fatto.
<<Mmmhh che buoni. Vuoi che ti dia una mano? Me la cavo abbastanza bene in cucina >> dice compiaciuto.
<<Non importa ho quasi finito>>
<<Dai lascia fare a me, siediti piuttosto non vorrei farti stancare, hai ancora la fascia >>
Si avvicina a me, e prende dalle mie mani le posate. Decido di seguire il suo consiglio, e mi siedo sul divano mentre controllo cosa fa. Non si sa mai, potrebbe mandare a fuoco tutto.
<<Ecco qui Y.n>>
Dopo dieci minuti i pancake sono pronti, e devo ammettere che hanno un aspetto delizioso, spero che anche il sapore lo sia.
<<Sembrano buoni>>
<<No Y.n, non sembrano, lo sono>> finita questa frase scoppiamo entrambi in una risata. Adoro le sue battute.
Ci godiamo questa colazione, e Taehyung aveva proprio ragione, erano buonissimi. Wow, non me lo sarei mai aspettato.
<<Sono buonissimi Tae, complimenti>>
<<Lo so, sono il migliore>> dice pavoneggiandosi.
<<Non vantarti troppo >>
<<Non mi vanto, dico solo la verità >> ruoto gli occhi, mentre lo squadro. È incorregibile.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fanfiction♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...