Y.n pov
Come ogni giorno sono rinchiusa nella mia stanza seduta sul letto, con il rumore del ventilatore in sottofondo, visto che siamo in piena estate.
Cercavo di mettere su qualche idea per una canzone. Amo veramente tanto la musica, è la mia più grande passione. Nel corso degli anni mi ha davvero aiutato tantissimo. Tengo parecchio a questa canzone che sto scrivendo, perché è per una persona molto importante per me. Quella persona che dal primo momento ha avuto la meglio sul mio cuore. Il soggetto in questione è Taehyung.
È lui quella persona che fa battere il mio cuore all'impazzata anche solo con uno sguardo. Amo veramente tanto questo ragazzo, e la mia vita senza di lui sarebbe un inferno. Anche solo averlo attorno mi fa stare bene.
A farmi riprendere dal mio stato di trans è la suoneria del mio telefono. Per lo spavento balzo dal letto andando a finire dritto sul pavimento. Impreco per il dolore.
Appena leggo il nome sul display, non posso fare altro che sorridere. La chiamata è da parte di Yoongi, mio fratello maggiore, la persona più importante della mia vita. A lui tengo più della mia vita stessa.
Purtroppo quando eravamo piccoli è accaduto un incidente, che ha sconvolto per sempre la nostra vita. Ricordo quel momento come se fosse ieri......
I nostri genitori ci avevano accompagnato a casa di mia nonna, dovevano andare ad una cena con degli amici. Ricordo ogni singolo gesto e parola che disse mia madre.
<<Fate i bravi mentre io e papà siamo fuori, d'accordo? >>
<<Certo mamma>> gli dice Yoongi con un sorriso a trentadue denti.
<<Bravi>> lascia un veloce bacio a stampo prima sulla mia fronte, per poi passare a quella di Yoongi.
Gli salutiamo per l'ultima volta, e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata veramente l'ultima. Mio fratello è io giocavamo spensierati nel salone, quando all'improvviso arriva mia nonna di corsa completamente sconvolta. In viso era pallida, come se avesse appena visto un fantasma, o forse di peggio. È talmente agitata che a mala pena si regge in pedi.
<<Ragazzi --inizia cercando di calmarsi-- mamma e papà hanno avuto un incidente, ma non preoccupatevi gli hanno portati in ospedale, andrà tutto bene>> si avvicina abbassandosi alla nostra altezza, stringendoci in un forte abbraccio.
Cercavo di tranquillizzarmi dicendo che sarebbe andato tutto bene, ci speravo veramente tanto.
Anche se allora avevo solo 10 anni, capivo benissimo cosa stesse accadendo. Sono sempre stata una bambina abbastanza sveglia, a cui non si può nascondere niente.
Mia nonna non ebbe subito il coraggio di dirci cosa fosse realmente accaduto, ma io intuì da me, non ero stupida, ci arrivavo da sola.Ricordo l'espressione di Yoongi quando si avvicinò a me. Aveva un espressione apatica, quasi priva di qualsiasi emozione.
Si siede vicino a me, e senza dire nulla mi abbraccia fortissimo.
Da lì intuì cosa fosse accaduto, anche se dentro di me lo avevo già capito.
Ogni volta che mi viene in mente questo momento, e come rivivere ogni volta un incubo senza fine.
Scuoto la testa violentemente cercando di riprendermi. Faccio un respiro profondo e rispondo alla chiamata.
<<Ehi Yoongi, come mai questa chiamata? >> lo stuzzico con un sorriso da ebete stampato in faccia.
<<Ahaha molto divertente, sai perché ti ho chiamato, non prendermi per il culo>>dice ironico mio fratello dall'altro lato del telefono.
<<Lo so, voglio solo romperti un po' le scatole, tutto qui>>
<<Aahh--sbuffa dall'altro lato del telefono infastidito-- invece di fare la stupida ti consiglio di prepararti per stasera. Sbrigati visto che per le 22:00 arriverà Jungkook, e dato che ci metti le ore per prepararti e meglio se ti sbrighi>>
<<Molto diverte Yoon. Allora vado, ci si vede dopo>>
Butto giù alzandomi di scatto dal letto.
Stasera saremmo usciti tutti e otto insieme. So già che mi aspetta una lunga serata di divertimento e scleri. Non siamo proprio dei ragazzi normali quando stiamo insieme, anzi sembriamo otto scappati di casa.
Basta solo pensare a tutte le cazzate che combiniamo ogni volta. Per dirne una, una volta Namjoon ha quasi fatto scoppiare tutto. Eravamo andati a fare il pieno. Come al solito abbiamo una delicatezza di un elefante, soprattutto Namjoon con la sua sbadataggine. Non so ancora come, ma ha rischiato di far saltarci tutti in aria. Rimane ancora un mistero, che sinceramente non so spiegare nemmeno io.
Ne combiniamo veramente tante e avvolte rischiamo grosso. Che dire siamo otto ragazzi spericolati, che amano far baldoria per tutta la notte. Ma infondo questa è solo una maschera che indossiamo, perché in realtà siamo dei bravi ragazzi, e solo che amiamo divertirci, come tutti i giovani d'altronde.
Finiti questi flashback ritorno alla realtà e mi affretto per prepararmi, visto che sono già le 21:00 e tra un ora dovrebbe arrivare Jungkook.
Lui e il mio miglio amico, con lui ho legato molto più in fretta rispetto agli altri, forse perché è il più piccolo. In ogni caso è un ragazzo fantastico, sempre gentile e pronto a supportarmi, per non dire "sopportarmi". Gli voglio un bene dell'anima. Con lui non ho segreti, gli dico tutto ogni singolo dettaglio di ciò che faccio, mi fido ciecamente di lui.
Sa anche della mia cotta per Taehyung, per non dire che è l'unico a saperlo. Mi ha spronato più di una volta a dichiararmi, ma io mi sono sempre tirata indietro, per paura di essere rifiutata o che lui non provi le stesse cose che provo io nei suoi confronti.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Esco dalla doccia dopo venti minuti abbondanti.
<< Ci voleva proprio questa doccia rinfrescante >>
Mi vesto in maniera sportiva. Decido di indossare una felpa, dei pantaloni larghi e degli anfibi, tutti totalmente neri. Mi trucco leggermente, giusto un po' di lucidalabbra e mascara, niente di più.
Dopo cinque minuti sento suonare il campanello. Scendo euforica le scale pronta a fiondarmi sul mio miglio amico. Apro la porta, ma invece di trovare Jungkook, davanti ai miei occhi si presenta Taehyung, con un sorriso quadrato stampato in faccia.
Mi si ferma quasi il cuore alla sua vista.
Mamma mia che infarto! Per fortuna non mi sono lanciata!
Rimango impalata a fissarlo. Anche lui indossa un outfit sportivo, ma lo rende comunque perfetto. Ho sempre pensato che questo ragazzo potesse stare bene anche con un sacco della spazzatura addosso.
Noto un nuovo particolare in lui. Si è fatto la permanente! È davvero adorabile!
Ha i capelli arruffati che gli vanno a finire sugli occhi, facendoli intravedere a mala pena. Sono completamente neri. Non riesco a staccare i miei occhi dalla sua figura.
<<Y.n>> vedo la sua mano muoversi davanti al mio viso <<Va tutto bene? >> chiede con un espressione preoccupata.
<<Si sto bene Tae, vogliamo andare? Non vorrei far aspettare gli altri>> dico con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Lui annuisce con un cenno del capo iniziando a dirigersi verso la sua auto.
Prevedo un lungo viaggio "imbarazzante".
Salve bella gente questo è il primo capitolo revisionato, spero che vi piaccia di più rispetto a prima. Ho cercato di cambiare qualcosa e di allungare il capitolo. Spero che vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori e ci si vede al prossimo capitolo ciauuu💜:)
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fiksi Penggemar♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...