Capitolo 17: Relazione segreta

109 10 0
                                    

Y.n pov

Era passato qualche giorno da quando io e Taehyung ci siamo messi insieme. Ancora non riesco a crederci, ma si, è la verità. Non lo abbiamo ancora detto a nessuno, per adesso preferiamo tenerlo segreto. Oggi sarei dovuta andare in ospedale per togliere finalmente questa fascia, giuro che non vedo l'ora.

Tra l'altro oggi ritornerà anche Yoongi e fra pochi giorni ritorneremo insieme a Busan da mia nonna, finalmente la rivedrò. Sembra che finalmente il mondo non c'è l'abbia più con me.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Taehyung e io siamo ancora nel letto, e mattino presto e dobbiamo alzarci per andare in ospedale.

<<Buongiorno principessa>> appena apre gli occhi posa immediatamente le sue dolci labbra sulle mie.

Come al solito i suoi baci sono lunghi e passionali. Ci stacchiamo dopo un minuto abbondante entrambi privi di fiato.

<<Buongiorno Taetae>> ci sorridiamo mentre i nostri sguardi sono incatenati l'uno nell'altro.

È troppo perfetto per essere reale.

<<Sei bellissima>> questa volta posa le sue morbide labbra sulla mia guancia.

Dopo aver passato qualche minuto a coccolarci e nel mentre Taehyung sussurra dolci parole, che anche senza senso, sono bellissime, lo amo quando lo fa.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Facciamo colazione e dopo ci prepariamo per andare in ospedale.

<<Non vedo l'ora di togliere questa fascia>>

<<Siamo quasi arrivati>> mi rivolge un sorriso dolce <<Oggi tornerà anche Yoongi, secondo me dovremmo dirgli, insomma della nostra relazione. Non lo abbiamo detto ancora a nessuno, però penso proprio che la prima persona a doverlo sapere sia proprio Yoongi, infondo è tuo fratello>>

<<Si hai ragione, è poi cosa potrebbe andare storto? Penso possa solo essere pienamente d'accordo sulla nostra relazione>>

<<Infatti....comunque siamo arrivati>>

Taehyung mi aiuta a scendere dalla macchina e ci dirigiamo subito all'interno della struttura.

<<Congratulazioni signorina e completamente guarita, ora potrà finalmente godersi l'estate>>

<<Grazie dottore>> sia io che Taehyung facciamo un inchino per ringraziare il dottore.

<<Finalmente! Mi sento come se mi fossi liberta da un peso>> sento le risate di Taehyung dietro di me.

Mi si affianca e prende con delicatezza la mia mano <<Sono felice>> mi rivolge un sorriso a trentadue denti che ricambio subito <<Ora andiamo a prendere Yoongi, gli altri ci aspettano lì >> faccio un cenno col capo e mano nella mano ci dirigiamo verso la macchina.

Non posso nascondere di essere un po' in ansia all'idea di dire a Yoongi della relazione tra me e Taehyung, però è mio fratello e lui si fida ciecamente di Taehyung, per lui e come un fratello, quindi non vedo perché dovrebbe essere contro.

<<Y.n ti devo sovrappensiero, tutto bene? >>

<<Si Tae, e solo che sono un po' in ansia visto che dovremmo dire a Yoongi della nostra relazione >>

Lost Stars🌠{Taehyung×reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora