Capitolo 14: Ricordi

109 7 0
                                    

Y.n pov

Passai la serata precedente chiusa nella mia stanza a piangere per Yoongi. Taehyung ha cercato in tutti modi di farmi ragionare, e che Yoongi avrebbe avuto un motivo valido per non rispondere.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Mi sveglio sentendo un qualcosa che mi stava schiacciando. Cerco di liberarmi dalla presa, ma invano. Riesco finalmente a liberarmi da quella presa e noto che quella cosa che mi stava schiacciando, non è una cosa ma una persona. TAEHYUNG!

Non ci credo! Significa che ho dormito con lui questa notte?! Divento rossa al solo pensiero. Devo ammettere che è davvero bello quando dorme. La sua figura è rilassata, i suoi capelli scompigliati, la bocca leggermente aperta. Rimango qualche minuto ferma lì a fissarlo. Non riesco proprio a togliere lo sguardo da lui. È troppo perfetto.

Taehyung pov

Inizio ad aprire gli occhi lentamente. Al mio fianco c'è Y.n, che mi stava fissando quasi.... Incantata? Eravamo nella sua camera, avevamo dormito insieme. Non se l'era passata bene la sera precedente. Era rimasta a piangere nella sua camera perché Yoongi non le rispondeva in nessuna maniera. Si era addormentata tra le mie braccia, mentre le accarezzavo i capelli per tranquillizzarla. Avevo deciso di non svegliarla, e di portarla in braccio nella sua camera. Alla fine sono rimasto con lei, e mi sono addormentato tenendola stretta.

Si accorge che avevo aperto gli occhi. Distoglie immediatamente lo sguardo diventando tutta rossa dall'imbarazzo. Ghigno leggermente. Mi diverte e intenerisce allo stesso tempo vederla in imbarazzo.

<<Buongiorno Y.n,dormito bene? >> le dico mentre mi metto seduto sul letto come lei.Si sta torturando le dita, e ha la testa chinata.

<<Y.n se ti stai chiedendo il perché io sia nel tuo letto, la risposta è che ieri ti sei addormentata tra le mie braccia. Non ho voluto svegliarti, e ho pensato di rimanere a dormire con te, visto che non stavi molto bene moralmente>> le spiego sinceramente facendo un sorriso alla fine.

Nel frattempo che le parlavo aveva alzato la testa. Ora avevamo i nostri sguardi incatenati. Era perfetto questo momento. Nessuno che fiata, solo i nostri sguardi persi l'uno nell'altro. Forse questo è il momento giusto per baciarla..... Siamo soli, in casa sua. NO! Taehyung che dici?! Inizio a fissarle le labbra. Sembrano così morbide. NO! Devo contenermi. E se lei non provasse i miei stessi sentimenti?! Rovinerei solo la nostra amicizia. Forse adesso non è il momento adatto, ma giuro che un giorno lo farò.

Y.n pov

Siamo seduti entrambi sul letto. Taehyung mi ha spiegato cosa era successo la sera precedente. Devo ammettere di essere felice all'idea di aver dormito con lui. Insomma, quando mi ricapiterà mai questa occasione? Decido finalmente di aprire bocca.

<<È stato dolce da parte tua Tae. Ora che ne dici di andare a fare colazione? >> dico per cambiare discorso.

Mi alzo, prendo le stampelle iniziando ad incamminarmi verso la cucina. Taehyung fa lo stesso seguendo me silenziosamente. Per colazione decidiamo di preparare dei frullati alla fragola. Come sempre Taehyung si è offerto lui di preparare la colazione , perché come dici lui, non vuole farmi stancare troppo.

Nella mia testa ritorna un pensiero fisso. Yoongi. Mi chiedo perché non mi abbia risposto ne hai messaggi e ne alle chiamate. Sono molto preoccupata. Decido di fare colazione, e appena finito mi dirigo in camera per chiamare l'ennesima volta mio fratello. Il telefono squilla e la mia ansia sale ancora di più. Il mio cuore sta battendo talmente forte, che ho quasi paura che da un momento all'altro, possa uscire dal mio petto. Dopo qualche squillo, finalmente risponde.

Lost Stars🌠{Taehyung×reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora