Y.n pov
Dopo questa stressante giornata ritorniamo a casa ancora distrutti dopo quella notizia. Non riesco ancora a crederci, lo so che sarebbe successo uno di questi giorni ,ma non ero ancora pronta per affrontare questa situazione. Siamo a casa di mia nonna, l'atmosfera è così cambiata adesso che non c'è lei, si sente molto la sua mancanza. È tutto molto silenzioso, cosa che di solito non accadeva in sua presenza. Nessuno di noi hai il coraggio di parlare, siamo ancora tutti e tre sotto schok.
<<Cosa dovremmo fare ragazzi?>> e Yoongi a rompere il silenzio soffocante che si era creato nella stanza <<Cosa dovremmo fare ora che non c'è più la nonna?>> posa il suo sguardo su di me e Taehyung in cerca di una risposta <<Non lo so Yoongi>> cerco di soffocare le lacrime che minacciano di uscire <<Rimanere qui sarebbe inutile>> abbassa lo sguardo malinconico.
Ha ragione, rimanere qui sarebbe inutile ora che non c'è più la nonna e forse ci farebbe ancora più male, ma ora che ci penso ci sono Jay e Hyun qui ,non possiamo di certo andarcene senza dargli spiegazioni.
<<Andarcene sarebbe la cosa più facile in questo momento ,però se proprio dobbiamo io ho prima bisogno di parlare con Jay e Hyun ,non ho intenzione di rovinare di nuovo tutto>>stringo le mani in due pugni per la troppa pressione <<Hai ragione Y.n, anzi dovremmo avvisare anche gli altri di quello che è accaduto, meritano di sapere>> dice mio fratello mentre gesticola nervosamente ,questa situazione ci ha messo tutti sotto stress ,e comprensibile <<Si>>
Dopo tutto quello che è successo mi sono dimenticata di Jungkook, gli avevo presso che l'avrei chiamato e non l'ho fatto.
<<Io penserò ad avvisare Jungkook,voi pensate agli altri?>>dico incerta aspettando una risposta da parte loro<<Si ,non proccuparti>> interviene Taehyung con un sorriso in volto come per rassicurarmi di tutto. Involontariamente gli sorrido a mia volta,non sa il bene che mi fa anche solo sorridendo <<Okay>>
Mi dirigo in camera mia e appena ci entro ,chiudo la porta alle mie spalle, ho bisogno di stare da sola per parlare in tranquillità con lui. Ho un po' di ansia , spero tanto non se la sia presa per non averlo chiamato. Prendo in telefono in mano e faccio partire la chiamata. Lo porto lentamente vicino al mio orecchio,squilla, torturo lei mie povere dita per l'ansia<<Pronto?>>perdo un battito al cuore nel sentire la sua voce<<Jungkook scusa tantissimo se non ti ho chiamato ,ma sono successe un sacco di cose ,io-o>>dico tutto d'un fiato in preda al panico<<Hey calma piccolo fulmine, sta tranquilla so che sei impegnata con tua nonna non potrei mai prendermela, sarei un egoista>> dice tutto questo utilizzando un tono dolce e pacato, sono fortunata ad avere un amico come lui ,non so come farei senza<< A proposito di questo ,devo dirti una cosa >> il tono della mia voce si fa più serio , d'altro lato del telefono cala il silenzio ,come se il ragazzo avesse già intuito tutto <<Y.n così mi preoccupi , cos'è successo?>>sento il ragazzo mandare giù un groppo pesante, mi dispiace metterlo sotto pressione ma deve sapere cos'è accaduto<< Ecco oggi pomeriggio sono uscita e quando sono rientrata a casa non c'era nessuno. Taehyung mi ha chiamato e quando è arrivato ha detto che mia nonna si era sentita male e che l'avevano portata in ospedale. Arrivati lì siamo stati ora ed ore ad attendere notizie e alla fine ci hanno detto che mia nonna non ce l'ha fatta>> le ultime parole sono uscite a mala pena dalla mia bocca, ho sentito di nuovo rompersi qualcosa dentro di me, di nuovo quella maledetta sensazione di poche ore fa.
Non sento nemmeno un fiato provenire dal ragazzo ,dev'essere rimasto scioccato dalle mie parole, e lo comprendo, non se lo aspettava di sicuro come non c'è lo aspettavamo noi.
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fanfiction♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...