Y.n pov
Dopo il pranzo Jungkook, Hoseok e Jimin sono tornati a casa e io sono di nuovo sola con Taehyung. C'è un'aria davvero imbarazzante in casa.
Taehyung ha detto che andava a farsi una doccia, nel frattempo io ne ho approfittato per ascoltare qualche canzone sdraiata sul divano. Stavo pensando alle parole che aveva detto Jungkook.
Dovevo crederci? Oppure era tutto un'illusione?
Mi stava scoppiando la testa. Per sfogarmi lancio un urlo, forse un po' troppo forte, e mi scompiglio i capelli per poi buttarmi a peso morto sul divano.
<<Tutto bene Y.n?>> mi giro dalla parte dove era arrivata la voce di Taehyung, e me lo ritrovo con il petto totalmente nudo, con solo un asciugamano in vita completamente bagnato.
Mio dio! Ma è impazzito?!
Riesco a mala pena a respirare in questo momento. Sono immobile a fissarlo come una deficente e tra un po' non sbavo. Vedo che si porta i capelli, bagnati anche essi, all'indietro mentre si bagna leggermente le labbra.
Okay ora sono totalmente devastata.
Ora basta fissarlo come una rimbambita, riprenditi!
Scosso violentemente la testa e mi volto dall'altro lato.
<<Che c'è ti vergogni? >>
E me lo chiedi pure?!
Sento una risata a dir poco malefica da parte sua. Dalla mia bocca non esce nemmeno un suono, sono pietrificata.
<< Ci sei Y.n?>>
<<Ah, si, ma ora vai a vestirti>>
<<Ho sentito che stavi urlando e mi sono preoccupato, quindi sono uscito in fretta e furia dalla doccia per venire a controllare>>
<<Si scusa per averti fatto preoccupare, mi stavo solo sfogando>>
Che imbarazzo!
<<Va bene. Allora io vado a vestirmi>>
<<Si si>>
Sento i suoi passi mentre si allontana e finalmente posso tirare un sospiro di sollievo. Mi vergogno tantissimo per quello che è successo. Come farò a guardarlo in faccia dopo questo, sono un imbecille.
Taehyung pov
Stavo tranquillamente sotto la doccia quando sento Y.n urlare. Esco immediatamente per andare a vedere cosa fosse accaduto. Sono totalmente bagnato e mi metto soltanto un asciugamano in vita. Appena entro in soggiorno la trovo sdraiata sul divano.
<< Tutto bene Y.n?>> le chiedo preoccupato.
La vedo sobbalzare alle mia parole. Diventa completamente rossa in viso con la bocca quasi totalmente spalancata. Continua a fissare me senza dire niente.
Beh genio sei praticamente nudo con solo un asciugamano in vita totalmente bagnato, cosa ti aspetti?!
Ora si è voltata dall'altra parte. Decido di stuzzicarla un po'.
<<Che c'è ti vergogni?>> ridacchio con un risata un po' pervertita.
Adoro farla impazzire!
Continua a non rispondere e a rimanere girata.
<<Ci sei Y.n?>> finalmente risponde.
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fanfic♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...