Jay pov
E stato bellissimo rivedere Y.n dopo ben sei anni. Mi è mancata tantissimo. Da quando partì non ci siamo più parlati, abbiamo perso totalmente i contatti. Ci conosciamo da quando siamo piccoli, i nostri genitori erano gradi amici, quindi le nostre famiglie erano spesso insieme. Quando ci siamo conosciuti lei aveva a mala pena due anni. Era una bambina dolcissima, con delle guance paffutelle sempre rosee, io invece ne avevo quattro. All'inizio mi stava antipatica, odiavo il fatto di dover passare del tempo con una bambina, tra l'altro più piccola di me. Un giorno però cambiò tutto....
Eravamo nel parco giochi dove andavano sempre da bambini. Stavamo litigando per un gioco, su chi dovesse tenerlo.
<<Lascialo, lascialo è mio! >>dice la piccola bambina tirando con tutte le sue forze <<Ma sta zitta è mio non tuo! >>continuiamo a tirare con tutte le nostre forze. Sento qualcosa spezzarsi. L'orsacchiotto che stavamo tirando si strappa. Cado a terra rimanendo con una zampa posteriore del l'orsacchiotto in mano.
<<Lo hai rotto>>si lamenta Y.n iniziando a piangere.
Mi sento.... Incolpa? Mi dispiace vederla piangere... Ma no che dico?! Io la detesto, ed è stata colpa sua non mia. La bambina continua a piangere come una disperata. Noto che si è sbucciata il ginocchio e sta sanguinando. Sbuffo irritato, non riesco più a sopportare i suoi lamenti.
Mi avvicino e mi abbasso alla sua altezza<<Ti sei fatta male? >> dico secco sbuffando. Non so perché ma mi sento in imbarazzo, ho le guance rosse. Ma che mi sta succedendo? Ha finalmente smesso di piangere. Mi sta fissando intensamente, come se volesse scrutare nella mia anima. Inizia a sorride e nel mentre si asciuga le lacrime <<Si mi sono fatta male, ma ora sto meglio perché ci sei tu>>
Cosa ha detto? Nonostante l'abbia fatta cadere è felice che io sia qui con lei? Forse sono stato uno stupido a trattarla male <<Jay>>mi richiama Y.n <<Si? >>
<<Mi aiuti ad alzarmi? >>afferra la mia mano cercando di alzarsi. Sento il mio viso andare a fuoco. Perché mi fa questo effetto? È solo una bambina. La aiuto ad alzarsi non avendo nessun'altra scelta <<Grazie Jay>>scuote il suo vestito per pulirlo dalla polvere.
Da quel giorno mi pentì di averla tratta male e inizia a volerle bene. Crescendo quel volerle bene si trasformò in qualcosa in più, capì che mi piaceva. Al contrario lei non sembrava provare qualcosa in più per me, mi voleva bene, e anche tanto, ma i suoi sentimenti non andavano oltre come i miei. Era difficile per me stargli accanto e non dirgli quello che provavo. Ma avevo paura, paura di dirgli quello che provavo, paura di essere rifiutato, di rovinare la nostra amicizia. Ora è ritornata dopo sei anni e la ritrovo fidanzata. È stato davvero un colpo basso, ma infondo è colpa mia, sono stato io che quando ne ho avuto l'occasione non le ho detto cosa provavo, e provo tuttora per lei.
Adesso non potrò più farlo, o anche se lo facessi, in queste circostanze verrei di sicuro rifiutato. Però ho bisogno di togliermi da dosso questo peso, glie lo dirò in qualsiasi caso. Le chiederò di incontrarci questi giorni per parlare e le spiegherò come stanno le cose. Prendo il telefono deciso a scrivergli. Ho le mani tremanti per quanta ansia ho, ma c'è la posso fare, e pur sempre la mia migliore amica infondo.
Y.N_♡
Ciao Y.n sono Jay,mi
chiedevo se questi giorni
ti andrebbe di uscire per parlare
un po'. Infondo e da tanto
che non lo facciamo.Per fortuna la risposta non tarda ad arrivare.
Y.N_♡
Ciao Jay, per me va benissimo.
Dove ti andrebbe di incontrarci?
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fiksi Penggemar♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...