Y.n pov
Finalmente sono ritornata nella mia dolce casa. Taehyung e Yoongi arrivano per aiutarmi a scendere dalla macchina << Grazie ragazzi>>
<<Di che Y.n, ma ora andiamo che gli altri ci aspettano >> faccio un cenno col capo e ci dirigiamo verso la porta.
Suoniamo il campanello e dopo aver fatto ciò, sentiamo un frastuono provenire dal piano di sopra, deduco siano i ragazzi, come la solito.
<<Y.n eccoti finalmente! >> si affaccia dalla finestra Jimin e inizia a sbraitare come non mai<<Per favore potreste aprirci? >> dice Taehyung aggrottando la fronte <<Si subito >> finalmente aprono questa benedetta porta e ci dirigiamo all'interno.
<<Y.n come stai? Ci sei mancata tanto >>mi circondano i cinque ragazzi iniziando a farmi un sacco di domande per capire le mie condizioni <<Tranquilli ragazzi sto bene, devo solo portare il gesso per quattro settimane, per il resto sto bene>> indico la mia gamba ingessata <<È un sollievo sentirselo dire >> Jungkook mette su il broncio mentre si avvicina di più a me <<Già è davvero un sollievo, ma ora che ne dite di organizzare una piazzata per festeggiare il ritorno di Y.n?>> propone entusiasta Namjoon <<Siii>>rispondiamo tutti in coro.
Ordiniamo le pizze e dopo nemmeno mezz'ora arrivano a casa. Tra una chiacchiera e l'altra mangiamo e ovviamente non possono mancare le urla dei ragazzi mentre si divertono.
<<Sono davvero pieno, era buonissima quella pizza>> Hobi si massaggia la pancia fiero di ciò che ha mangiato <<Concordo con te Hobi>> Seokjin si lascia cadere a peso morto sul divano.
<<Cosa potremmo fare ora.... >>chiede Jungkook fissando un punto non bene preciso della stanza <<Karaoke? >>propone entusiasta Taehyung <<Okay, così sentiremo la bellissima voce della nostra Y.n >>nasce un leggero ghigno sul viso di Jimin mentre ha lo sguardo puntato su di me<<Non esagerare Jimin>>dico un po' in imbarazzo, pensare di dover cantare davanti tutti loro mi mette un po' a disagio<<E tu non fare la modesta >si alza in piedi andando a sistemare l'occorrente per il karaoke <<Allora ci sto, ma tu caro mio canterai con me >> lo indico con un leggero ghigno sul viso <<Nessun problema, sai anche io possiedo delle doti nascoste >>fa l'altezzoso portando una mano sul petto <<Vedremo >> lo stuzzico curiosa di cosa mi aspetterà.
Diciamo che alla fine più che cantare ci siamo messi letteralmente ad urlare come pazzi, mentre gli altri, beh non hanno fatto altro che incoraggiarci a continuare a cantare con le loro urla e risate, non siamo proprio normali ecco.
<< Mi complimento con te Jimin, non sei davvero niente male >>mi siedo sul divano sfinita dopo aver cantato per più di mezz'ora <<Anche tu Y.n >> battiamo il cinque entrambi esausti.
03:30
<<Sono le 03:30, ma chi ha voglia di mettersi in macchina e ritornare a casa? No perché io non ho proprio voglia >>si lamenta il più piccolo mentre stropiccia gli occhi dalla stanchezza <<Io concordo con Jungkook >>Seokjin si butta a peso morto sul divano <<Non c'è problema potete rimanere qui se volete >>propongo ai sei ragazzi vedendoli troppo sfiniti per mettersi alla guida <<Ma ovviamente si >>risorge Jimin che fino a qualche secondo fa si trovava steso sul divano mezzo addormentato.
<<E pigiama party sia >>
Nemmeno mezz'ora dopo mi ritrovo tutti e sette i ragazzi mentre dormono beatamente.
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fanfic♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...