Y.n
Dopo il pranzo decido di andarmi a preparare per l'appuntamento con Hyun, anche se mancano ancora due ore preferisco così, avrò più tempo per sistemarmi e lo potrò fare con più calma. Decido di indossare dei semplici jeans e una maglietta a top a mezza manica, infondo e solo un'uscita tra vecchie amiche mica un galà con la regina d'Inghilterra. Mi trucco leggermente, giusto un po' di mascara e lucidalabbra rosa. Orami è arrivata l'ora di andare , sono le quattro meno venti e non vorrei arrivare tardi come al mio solito.
<<Y.n>>Taehyung mi richiama venendo nella mia stanza<<Si Tae?>>mi giro verso di lui per capire cosa volesse<<Hai bisogno di essere accompagnata o...>>mi avvicino e lui e lo zittisco dandogli un bacio sulla guancia<<Non c'è bisogno prenderò l'autobus>>mi posiziono davanti alla sua figura un po' sotto shock dopo quello che avevo appena fatto<<Sei sicura? Non vorrei->>lo zittisco un'altra volta portando le mani sulla sua bocca, si fa sempre troppi problemi questo ragazzo, devo solo andare ad un appuntamento con Hyun non è poi chissà che <<Tae ti fai troppi problemi, non proccuparti per me nessuno mi mangerà se prenderò un autobus>>rido cercando di smorzare l'atmosfera<<E solo che non voglio farti andare da sola su un autobus, ci sono molti tempisti che girano>>ruoto gli occhi <<Mio caro Tae ora basta farsi questi film mentali e poi così farò tardi all'appuntamento>>controllo l'ora sul mio cellulare, e in effetti e ora di andare <<Quindi ora rilassati e ci vediamo dopo>>gli lascio un veloce bacio a stampo sulle labbra non dandogli nemmeno il tempo di replicare<<Ragazzi io vado all'appuntamento con Hyun, voi tenete d'occhio Tae, si sta facendo un mucchio di problemi inesistenti>>dico scendendo le scale per andare in soggiorno dove si trovano gli altri<<Il solito Tae, che ci vuoi fare>>fa spallucce Jimin guardandomi dritto negli occhi.
Lui è il suo migliore amico di sicuro lo conosce meglio di me, si conoscono da quando erano bambini , quindi non c'è dubbio e poi hanno un bellissimo legame ,in pratica sono come fratelli.
<<Allora a dopo ragazzi>>gli saluto per poi uscire dalla porta e successivamente chiuderla dietro di me. Inizio a correre perché ovviamente sono in ritardo e per un pelo non perdo l'autobus. Dopo circa una mezz'oretta di autobus sono arrivata in spiaggia dove ci siamo date appuntamento io e Hyun. Ci sono abbastanza persone sulla spiaggia, sarà un po' difficile trovarla. Inizio a guardarmi intorno con la speranza di vederla, ci sono ombrelloni e sdraio da per tutto e questo rende difficile il tutto.
<<Ehy>>mi giro verso la mia destra riconoscendo quella voce<<Ciao Hyun>>inizia a correre verso di me pronta ad abbracciarmi<<Ciao Y.n>>ci stringiamo forte in un abbraccio dopo così tanto tempo<<Come sei cresciuta>>stacca di poco i nostri corpi per guardarmi negli occhi<<Grazie Hyun>>le mie goti si tingono leggermente di rosso, non sono abituata ai complimenti<<Cosa mi racconti? Sono passati un sacco di anni dall'ultima volta in cui ci siamo viste>>iniziamo a camminare per la spiaggia facendo attenzione a non pestare qualcuno ogni due secondi <<Hai ragione, sono successe tante di quelle cose che non saprei da dove iniziare>>rido imbarazzata andando a toccarmi la nuca<< Ho saputo da Yoongi che ti sei fidanzata. Com'è il tuo ragazzo? È bello?>>per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva. Wow non mi sarei mai aspettata questa domanda così diretta da parte sua, mi ero proprio dimenticata di quanto Hyun avvolte possa sorprenderti con delle uscite a casaccio.
<<Beh sì è vero, sono fidanzata eh>>sono davvero in imbarazzo sento il viso andare a fuoco, da Hyun ricevo una risata divertita , avrà notato di sicuro il mio disagio<<Sta tranquilla , non te lo rubo>>continua a ridere istericamente mentre io posso dire di essere passata dal rosso al bordeaux. Hyun è una ragazza così aperta che non ha paura di dirti le cose in faccia, la fa pure a costo di metterti in imbarazzo, e sempre stata diretta con tutti, avvolte forse lo è un po' troppo per i miei gusti.
Vedendomi in imbarazzo decide di cambiare argomento.
<<Okay ,allora vuol dire che me lo farai conoscere più in là ,e mi raccomando ,ci tengo>>mi fa l'occhiolino con un sorriso a trentadue denti stampato in viso<<Certo>>rispondo ancora in imbarazzo <<Ah la piccola Y.n non sei cambiata affatto, sei rimasta la ragazza timida e impacciata dall'ora>>porta un braccio sulle mie spalle avvolgendole<<E per me va bene così>>si volta verso di me regalandomi un sorriso genuino che ricambio sinceramente.
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fanfic♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...