Capitolo 29: Delusione

43 5 0
                                    

Y.n pov
Oggi è arrivato il grande giorno, grande perché finalmente farò incontrare i ragazzi e Jay. Ieri ho rivisto Hyun dopo tanto tempo ed è stato bellissimo passare una serata con una vecchia amica, di solito mi capita di essere sempre in compagnia dei ragazzi quindi avvolte fa bene una presenza femminile. Scendo le scale per andare in soggiorno dove si trovano gli altri<<Ragazzi siete pronti?>>chiedo ai sette ragazzi che appena sentono la mia voce si voltano verso di me<< Penso di si>>Taehyung si gira intorno per controllare uno ad uno i ragazzi<<Si non proccuparti siamo tutti pronti>>sbuffa Yoongi irritato.

Alzo gli occhi al cielo. So bene quanto non gli può fregare niente di Jay, l'ha sempre odiato e continuerà a farlo, spero solo non faccia il cretino davanti a lui <<Grazie per l'appoggio, Yoongi>>lo fulmino mentre porto le braccia incrociate al petto <<Sai bene cosa penso di quel Jay e non cambierò idea. Piuttosto avrei preferito uscire con Hyun>>fa un leggero sorriso mentre pronuncia io nome della ragazza. So benissimo che sotto sotto prova qualcosa per lei e solo che non lo vuole ammettere.

<<Fallo per me Yoongi, sai quanto ci tengo>>metto su un broncio con la speranza di far intenerire mio fratello<<Ah non guardarmi così, sai che non so resistere>>mette le mani sugli occhi<<Ah e va bene, ma solo per questa volta>>alza gli occhi al cielo<<Sapevo che non mi avresti deluso>>batto le mani tutta contenta<<Bene ragazzi visto che siamo   tutti pronti possiamo anche andare>>
<D'accordo>>mi rispondono in coro i sette. Abbiamo deciso di incontrarci sulla spiaggia con Jay, sono le 20:00 quindi non ci saranno problemi di affollamento.

<<Che tipo è questo Jay?>>domanda Seokjin rompendo il silenzio che si era creato nell'auto<<È un ragazzo gentile e con i piedi per terra, sempre disponibile e pronto ad aiutarti>>sorrido sinceramente pensando a come Jay possa essere davvero un ragazzo d'oro<<In poche parole è il ragazzo perfetto?>>dice Seokjin mentre continua ad avere lo sguardo fisso sulla strada<<Si, una specie>>mi volto verso Taehyung e dal suo sguardo posso dedurre quanto sia infastidito da questo argomento<<Taehyung si può capire dal tuo sguardo quanto ti stia sulle scatole questo Jay>>ridacchia Seokjin guardandolo dallo specchietto retrovisore<<Non posso negarlo, infondo nemmeno io lo conosco perfettamente, l'ho a mala pena visto una volta, l'unica a conoscerlo e lei>>mi guarda con la coda dell'occhio mentre strofina il mento con due dita<<Taehyung >>faccio voltare il ragazzo verso di me <<So bene di aver sbaglito in tutti questi anni per aver tenuto nascosto la verità , però vorrei solo che voi ragazzi accettiate la mia amicizia con lui>>lo guardo dritto negli occhi mordendomi leggermente il labbro inferiore, Taehyung a sua volta abbassa lo sguardo dispiaciuto <<Capisco Y.n e non voglio dartene colpa, sappiamo tutti il motivo della tua scelta e io sarò il primo ad appoggiarti, e si cercherò di farmi andare a genio...>>fa una pausa sospirando pesantemente prima di pronunciare il nome del presunto ragazzo<<Jay>>a stendo cerca di rivolgermi un sorriso.

Inizio a ridere istericamente<<Ho capito Taehyung e per questo vi ringrazio,però per favore cerca di non comportarti così davanti a lui, sai non sei molto bravo a fingere>>continuo a ridere con lo sguardo confuso del mio ragazzo puntato addosso, alle mie risate si aggiungono anche quelle di Seokjin<<Concordo con te Y.n>>Taehyung ci guarda esterefatto e mette su un broncio facendo l'offeso<<Dai non offenderti>>gli strizzo una guancia tra due dita <<Per vostra informazione sono molto bravo a recitare>>mette una mano sul petto mostrandosi fiero<<Se lo dici tu>>continua a punzecchiarlo il maggiore. Per fortuna il viaggio non dura ancora per molto. Ho dovuto sopportare per tutto il tempo Taehyung e Seokjin che si punzecchiavano tra loro, prendendosi gioco l'uno dell'altro.

Lost Stars🌠{Taehyung×reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora