Y.n pov
Oggi sarei uscita con Jay, gli avrei finalmente spiegato tutto. Ci incontreremo nel parco dove giocavamo sempre da piccoli, quanti ricordi.
<<Y.n sei pronta? >>mi giro e vedo la figura di Taehyung venire verso di me. I nostri visi sono molto vicini, lentamente fa avvicinare anche le nostre labbra che finalmente si toccano. Come al solito è molto delicato, le sue labbra sono morbide e dolci. Ci stacchiamo dopo qualche secondo entrambi colmi di fiato.
<<Allora ?>>sono rimasta come un idiota a fissarlo, scuoto leggermente la testa per riprendermi, da lui come risposta ricevo una risata alquanto divertita <<S-si Tae ho finito >>mi rivolge un sorriso a trentadue denti <<Perfetto, vuoi che ti accompagna io o.... >>lascia la frase in sospeso aspettando una mia risposta.
Già bella domanda, preferirei andare da sola, forse è meglio non farli incontrare per adesso, spero solo non se la prenda se gli dirò no.
<<Tae preferirei andare da sola>>lo guardo dispiaciuta <<Non importa Y.n, ti capisco >>mi regala nuovamente un sorriso come per farmi capire di non preoccuparmi <<Non fraintendere eh, non mi dispiacerebbe affatto ma preferisco affrontare da sola il mio ex migliore amico >>evidenzio con le virgolette la parola ex perché è così, da quando sono partita non ho più avuto sue notizie, e ovviamente non incolpo lui ma me, però andando a Seul ho conosciuto i ragazzi e Jungkook, cioè il mio migliore amico. Jungkook non sa nemmeno dell'esistenza di Jay, come Jay non sa dell'esistenza di Jungkook. Ho preferito non parlare tanto del mio passato e spero che quando Jungkook lo verrà a sapere non se la prenda, ma lo capirei, glie l'ho nascosto per tutti questi anni.
<<Va bene Y.n comprendo benissimo >>appoggia la sua mano sulla mia spalla accarezzandola leggermente <<Grazie Tae>>gli lascio un bacio a stampo sulla guancia, appare un leggero rossore sulle sue guance.
Non ci credo!
È il primo a baciarmi e poi si imbarazza se lo bacio sulla guancia?!È incorreggibile!
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Io e Taehyung scendiamo giù in soggiorno e troviamo mia nonna e Yoongi mentre discutono, dalla loro espressione deduco essere qualcosa di serio.
<<Che succede? >>domando attirando l'attenzione dei due<<Niente cara non preoccuparti >>dice mia nonna con un espressione poco convincente in viso. Non me la bevo ma decido comunque di lasciar stare <<D'accordo >>sbuffo pesantemente infastidita <<Allora io esco, ci vediamo dopo >> mi avvicino a Taehyung e gli lascio un bacio veloce a stampo sulla guancia << Si Y.n ma fa attenzione, mi raccomando >>si mette di fronte a me mio fratello con le braccia incrociate al petto e un espressione seria in viso << Si Yoongi >>chiudo la porta dietro di me e inizio a camminare.
Mi era mancato passeggiare da sola per le strade di Busan.
Dopo qualche minuto di camminata arrivo di fronte al parco dove io e Jay ci siamo dati appuntamento.
Mi guardo in giro cercando di trovare la sua figura <<Boo!!>> dietro di me arriva il ragazzo facendomi balzare dallo spavento <<Jay ma sei impazzito?! >>il ragazzo inizia a ridere non riuscendo più a trattenersi, lo squadro dalla testa ai piedi infastidita <<Scusami Y.n volevo solo farti uno scherzo >>cerca di placare le sue risate facendo dei respiri profondi <<Beh non è divertente >>gli volto le spalle incrociando la braccia al petto <<Scusami, non mettere il broncio adesso>>mi guarda come un cucciolo bastonato, sbuffo pesantemente roteando gli occhi <<Va beh andiamo >> inizio a camminare seguita dal ragazzo.
STAI LEGGENDO
Lost Stars🌠{Taehyung×reader}
Fiksi Penggemar♡ Y.n una ragazza timida e fragile con un passato difficile alle spalle, Yoongi suo fratello e l'unico a essergli sempre rimasto accanto dopo la morte dei loro genitori. I due un giorno incontreranno sei ragazzi che gli cambieranno la vita, uno di l...