Epilogo

76 5 0
                                    

Sono passati tre anni, esatto proprio tre anni da quando tutto è cambiato, tra situazioni belle e brutte che siano. Tre anni da quando mia nonna non ce più , da quando io e Taehyung stiamo insieme, da quando, chi lo avrebbe mai detto, Yoongi e Hyun stanno insieme. Già tante cose sono cambiate. Io ho compiuto diciannove anni e ho concluso il mio quinto anno di liceo artistico, diplomandomi a pieni voti. Hyun e Jay si sono trasferiti a Seoul con noi, Hyun ovviamente si è trasferita perché Yoongi non voleva affatto lasciarla sola a Busan, e Jay, beh sia io che lui non volevamo di nuovo rovinare il rapporto, quindi si è trasferito. Io e Taehyung abbiamo comportato una casa dove viviamo insieme, lasciando la casa dei miei a Yoongi e Hyun. Siamo tutti così cresciuti e cambiati,...maturati...beh non saprei, perché i ragazzi continuano a essere sempre i soliti bambini cresciuti, ma a me va bene così, adoro il loro modo di essere e di fare e non vorrei mai che qualcosa di loro cambiasse, sono speciali,ognuno di loro ha i suoi pregi e i suoi difetti. Certo, forse questi ultimi saranno di più rispetto ai pregi,ma per va bene, almeno sono sicura che con loro non mi annoio mai. Abbiamo passato tanti momenti speciali insieme, ci siamo divertiti, stancati, abbiamo riso, abbiamo pianto, ma sempre insieme. Abbiamo affrontato ostacoli, paure, dubbi, insicurezze, ma c'è la siamo sempre cavata e questo perché ogni volta eravamo uniti, nelle cose belle e nelle cose brutte. Taehyung un anno fa ha avuto un incidente. Purtroppo avemmo una litigata un po' brusca. Quella mattina quando successe io ero a scuola. Quando mi chiamarono mi dissero che Taehyung era stato ricoverato in ospedale in fin di vita, un'auto l'aveva investito mentre attraversava la strada. I medici dicevano che se si fosse salvato sarebbe stato un miracolo. È stato in coma per un mese. Ogni giorno, andavo a fargli visita e pregavo che si svegliasse. Le ultime parole che ci siamo detti prima dell'incidente, erano cose insensate che nessuno dei due pensava veramente, in quel momento eravamo presi dalla rabbia. Ogni giorno mi dicevo che se non si sarebbe mai svegliato non me lo sarei mai perdonato, non volevo che l'ultimo ricordo con lui fosse una litigata per una cavolata. Per fortuna si è svegliato e quel giorno ero proprio al suo fianco. Ero appena uscita da scuola e gli ero andata  fare visita come sempre. Quel giorno iniziai a cantagli Lost stars , la nostra canzone. Mentre la cantavo gli tenevo la mano e nel mentre piangevo e speravo che aprisse gli occhi. E non so con quale miracolo, ma fu così. Fui felicissima in quel momento. Se ci penso ancora ho i brividi, veramente. Però adesso è tutto risolto, e stiamo bene, tutti per fortuna. Abbiamo continuato anche con le nostre serate, a divertirci in giro, non potevano di certo mancare , ed è così che ci divertiremo ancora. Sono felice di aver incontrato questi sei ragazzi nella mia vita, non avrei potuto desiderare di meglio. Spero che il nostro cammino continui ancora insieme, per sempre , e che niente e nessuno possa separarci.

 Spero che il nostro cammino continui ancora insieme, per sempre , e che niente e nessuno possa separarci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

FINE



  È così si conclude Lost stars. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto sin dall'inizio e per essere arrivati con me fino alle fine di questa fan fiction💜 .Vi ringrazio immensamente per le +1000 letture, non avrei mai pensato di riuscire ad arrivare sino a questo punto💜. Lost stars si conclude qui, ma aspettate con ansia, perché arriverà dell'altro, quindi stay tuned 👀💜

Lost Stars🌠{Taehyung×reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora