Quella era stata sicuramente la notte migliore di tutta la mia vita.
Quella notte, come previsto lo sognai. Con quei suoi capelli di bronzo, e i suoi occhi verdi... sembrava un angelo sceso dal cielo. Sarebbe potuto essere il mio angelo. Nel mio sogno aveva dei jeans stretti blu e una maglia grigia a maniche lunghe che gli metteva in risalto i muscoli del petto.
Forse non dovrei pensarci... finirei per stare solo più male. Una tale perfezione non sceglierebbe mai me. Non sceglierebbe mai la ragazza timida che come veri amici ha la pallavolo, il suo album da disegno e la sua amata chitarra. (si suono la chitarra da quando avevo sei anni e si amo disegnare).
Non sceglierebbe una ragazza come me. Con tutte le ragazze che ha al suo seguito può scegliere di meglio, credo...
-Kate, ma mi stai ascoltando?!?!- chiese un pizzico irritata Eleonor. Eravamo a ricreazione ormai. Le prime tre ore erano volate. Ultimamente le lezioni della Lewis non erano poi così noiose.
-Si scusa, Ele. Avevo altro per la testa - dissi abbassando lo sguardo.
-Posso immaginare CHI hai per la testa...- disse. Io le lanciai uno sguardo di fuoco.
Lei sembrò non accorgersene. - Comunque stavo dicendo...Chris ti sta mangiando con gli occhi- mi informò sorridendo.
La stavo ascoltando certo. Le voglio bene ma quel giorno avevo altro per la testa... ma appena sentii la parola Chris la mia testa scattò automaticamente per il corridoio in cerca del mio ' occhi di smeraldo' . Lo trovai appoggiato ad un muro con le braccia strette al petto, vicino a Jace e Daniel.
Era vero.
Mi stava fissando.
Non mi stava guardando ma fissando proprio, come se volesse leggermi dentro. Incrociai il suo sguardo, ma subito lui lo abbassò.
Non lo capivo proprio. prima mi fissava e poi? Appena me ne accorgevo lo riabbassava.
Era come se volesse guardarmi di nascosto. Come se nessuno doveva accorgersene.
Abbassai lo sguardo anche io, e anche se la ricreazione non era ancora finita rientrai in classe.
CHRISTOFER P.O.VEro stato intelligente? No.
Ero stato stupido? No.
Ero e sono proprio un cretino.
Adesso lei è praticamente corsa in classe. Ci sarà rimasta malissimo. Crederà che la sto prendendo in giro. Il problema è che io non la sto prendendo in giro. però lo vorrei tanto. sembro pazzo, lo so. è solo che preferirei prenderla in giro, preferirei ridere di lei e dargli false speranze...
Ma io non posso. Non posso prenderla in giro, non posso darle false speranze. Le darei o speranze che si avvererebbero. Credo di essermi innamorato di questa ragazza solitaria ragazza dai capelli biondi che disegna sul suo blocco.
A pensarci... potrebbe diventare un soprannome.Forse mi sto comportando così solo perché ho paura.
Io le ragazze le uso e poi le lascio in balia dei loro pianti.
Loro si che hanno false speranze. Io le uso quando ne sento il bisogno e le getto quando non ne sento la mancanza.Non mi sono mai innamorato.
Non voglio innamorarmi.
Solitamente volere è potere, ma io non credo che il mio cuore voglia lasciar stare Kate. Io credo che il mio cuore... io sono sicuro che il mio cuore voglia appartenere a quella ragazza. La mia testa, però, mi dice il contrario.
Come è risaputo, tra testa e cuore, chi è che vince sempre? Il cuore.
Quindi da oggi seguirò il mio cuore. Se il mio cuore mi porterà da Kate, non potrò tornare indietro.
Farò così. Non voglio che soffra.
KATE P.O.V
Non lo avevo più guardato. Forse lui si, ma io no. Il mio sguardo ha fatto dietrofront tra il quaderno e la lavagna.
Le ultime tre ore di lezione passarono con una lentezza inaudita. Non ci si può credere che quando si vuole che durino poco sembrino durare ore ed ore...
Ma finalmente erano terminate.
Uscii insieme ad Ele nel parcheggio dove si salutammo.
-Ciao Kate, ci si vede domani?- Chiese Ele.
-Si certo dove vuoi che scappi?- dissi ridendo.
Anche lei iniziò a ridere. -anche tu hai ragione. a domani-
-A domani- dissi salutandola con la mano.
Iniziò ad incamminarsi verso la sua auto, e io verso la mia.
Entrai in auto con la consapevolezza che lo avrei rivisto tra meno di due ore.
____________________________________________________________________________________
Spazio autrice
Finalmente ci sono riuscita!!!! scusate se ci ho messo così tanto... ma con gli esami in vista e tutto il resto, è un po difficile trovare del tempo libero...
mi dispiace avervi fatte aspettare così tanto per un capitolo così misero.
Se troverò il tempo, pubblicherò un altro capitolo questa sera stessa.
Spero che comunque questo capitolo vi sia piaciuto...<3
Claudia<3<3<3
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista...
Genç Kız EdebiyatıLui mi guardava e io lo guardavo. Poi insieme spostiamo lo sguardo l' uno sulle labbra dell' altro. Lui si avvicina e mi dona un piccolo ma dolcissimo bacio a stampo, uno di quei baci che ti fanno squagliare il cuore. - Mi eri mancata..- disse prima...