Capitolo 5

331 12 4
                                    




Sophia POV


A secret makes a woman woman?
N- No, non è possibile,non può essere lei.

*FLASHBACK  14 anni fa a Londra*

Sophia: "mamma dove stiamo andando?" Domando mentre cammino mano nella mano con Yukiko

Yukiko: "vorrei farti conoscere una mia amica, è bravissima con i travestimenti, conosce molti trucchi, e  potrebbe insegnarti qualcosa."

Sophia: "ma mamma di già frequento un corso di recitazione e mi stanno insegnando moltissime cose!"

Yukiko: "si tesoro, lo so, e sono così fiera di te, hai preso dalla tua splendida mammina!" esclama e io sorrido goffamente.

Sophia: "ma io da grande vorrei diventare un detective come Sherlock Holmes!" affermo alzando il tono della voce.

Yukiko: "eh?! È tutta colpa di tuo padre che ti mette in testa queste cose,quando ritorniamo a casa mi sente" afferma con uno sguardo minaccioso.

Ecco che ricomincia, quando si arrabbia fa quasi paura,povero papà...

"Ara ara Yukiko, cos'è quello sguardo minaccioso?" Sussulto quando sento la voce di una donna che interrompe i miei pensieri.



Yukiko: "oh Sharon san, non ti avevo vista arrivare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Yukiko: "oh Sharon san, non ti avevo vista arrivare."

Sharon: "certo che non mi hai vista arrivare, eri così impegnata a rimproverare alla povera bambina."Afferma lei sorridendo

Yukiko: "hahaha si, mia figlia a volte si mette in testa strane idee" disse fingendo un sorriso e mandandomi  uno sguardo minaccioso

Sharon: "e questa bambina sarebbe tua figlia? Accidenti Yukiko, a parte il colore dei capelli , per il resto è uguale a te" afferma lei chinandosi alla mia altezza e togliendo gli occhiali da sole che indossava.
"Come ti chiami piccola?"

Sophia: "io mi chiamo Sophia Kudo!"

Yukiko: "ti sarei molto grata se insegnassi qualcosa alla mia bambina,più cose impara meglio è."

Sharon: "certo, lascia fare a me."

Mamma è proprio fissata, adesso mi tocca subirmi gli insegnamenti di questa donna.

Yukiko: "tesoro, ritorno a prenderti questa sera, mi raccomando fai la brava e resta sempre vicino a Sharon obasan."

Annuisco e mia madre se ne va.

𝑹𝒊𝒅𝒆 𝒐𝒓 𝒅𝒊𝒆  (Rei Furuya fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora