Conan POVQuesta mattina mi sono svegliato presto perché il dottor Agasa ci ha portato a fare colazione in un ristorante che ha aperto da poco e come sempre Ai, Ayumi, Mitsuhiko e ovviamente Genta quando si tratta di cibo non possono mai mancare, inoltre Mitsuhiko deve depositare dei soldi in banca.
Ayumi: hey Conan kun, Sonoko ci ha raccontato che tuo cugino Shinichi Kudo il famoso investigatore liceale ha una sorella maggiore che è tornata a vivere in Giappone. Visto che prima di andare in banca dobbiamo passare a casa del dottor Agasa a noi giovani detective piacerebbe incontrare la sorella di Shinichi, dice interrompendo i miei pensieri.
Perché Sonoko non si fa mai gli affari suoi
Genta: si si sono d'accordo, vogliamo conoscerla! dice lui con la bocca piena di cibo guadagnandosi una smorfia di disgusto da tutti noi.
Agasa: Genta kun quante volte ti devo ripetere di non parlare con la bocca piena di cibo, rimprovera Agasa al povero Genta.
Genta: scusa, dice imbarazzato.
Conan: non so se Sophia onee chan si sarà svegliata, sono quasi le 11 e lei si sveglia sempre alle 12 quando ha il giorno libero.
Ai: per me va bene andiamo a perderla, afferma rivolgendosi ai bambini e evitandomi completamente.
Mitsuhiko/Genta/ Ayumi: Sii!! Esclamano entusiasti
Sospiro infastidito e lancio un'occhiataccia ad Ai
Conan: va bene va bene ma voi aspettateci a casa del dottor Agasa, andremo a prenderla io e Ai.
Dopo che il dottor Agasa ha portato Genta, Mitsuhiko e Ayumi a casa sua io e Ai ci siamo diretti verso casa mia cioè la residenza Kudo.
Busso alla porta e ad aprirci è Subaru, appena Ai si accorge di lui inizia a tremare e si nasconde dietro di me come fa sempre.
Sicuramente non si aspettava di vedere Subaru qui.Subaru: ciao bambini, cosa ci fate qui?
Conan: buongiorno Subaru san siamo venuti per Sophia onee chan.
Subaru: sta ancora dormendo ma posso andare a svegliarla se volete, dice mentre ci fa entrare e chiude la porta alle nostre spalle.
Come non detto sta ancora dormendo...
Conan: non ti preoccupare ci pensiamo noi a svegliarla, rispondo dirigendomi con Ai al piano di sopra.
Ai: cosa ci fa lui qui? Shinichi non dirmi che gli hai permesso di vivere a casa tua ?
Se fosse un membro dell'organizzazione tua sorella e io saremo in grave pericolo, mi rimprovera con un'espressione piena di paura.Conan: rilassati, non penso sia un membro dell'organizzazione, fidati, Subaru sembra un bravo ragazzo. Non abbiamo prove contro di lui.
Ai: non mi convince molto questo Subaru...
Apro la porta della camera di mia sorella e come sempre sta dormendo profondamente.
Conan: onee chan svegliati su, dico mentre mi avvicino a lei e la scuoto, non reagisce ma dopo poco inizia a parlare nel sonno.
"Mamma lasciami dormire ancora un po' ti prometto che andrò a corso di recitazione più tardi" mormora nel sonno e abbraccia il suo cuscino mentre Ai cerca di trattenere una risata
Ai: a vederla così non sembra affatto un pericoloso agente dell'FBI.
Conan: già, dico concordando con Ai
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒅𝒆 𝒐𝒓 𝒅𝒊𝒆 (Rei Furuya fanfiction)
FanfictionE se il nostro piccolo e grande detective avesse avuto una sorella? Sophia Kudo coinvolta anche lei nell'organizzazione proprio come il suo fratellino Shinichi Kudo. Questa sarà una fanfiction tra Rei Furuya e Sophia Kudo.