Capitolo 8

307 11 5
                                    






Sophia POV

" Pensavi veramente di passarla liscia così facilmente, Barbie Kudo" sento alle mie spalle la voce della donna che in passato ammiravo.

Mi giro verso la provenienza della voce e noto che accanto a Vermouth c'è un uomo vestito di nero con i capelli bianchi e lunghi, mi sta puntando una pistola contro e al suo fianco c'è un uomo con gli occhiali da sole.

Sono Gin e Vodka, lo sguardo di Gin è così enigmatico, oscuro, che mi sta facendo venire i brividi.

Gin: "preparati a raggiungere il tuo caro amico agente dell'FBI all'inferno" dice facendo un sorrisetto inquietante.

Sophia: "state parlando di Akai? Cosa gli avete fatto?" Domando in preda al panico.

Akai è una persona molto importante per me, se dovesse succedergli qualcosa... io non riuscirei mai a superarlo.

Gin: "guarda tu stessa" risponde spostandosi e mostrando alle sue spalle un corpo senza vita disteso per terra.

Non è possibile, Akai non si farebbe mai battere in questo modo

Sophia: "Hey Shuu, svegliati non scherzare" dico con un tono pieno di preoccupazione e dirigendomi verso il corpo senza vita.

Vermouth: "è inutile, ormai non respira più.
Dovresti accettare la realtà, non dovevate mettervi contro l'organizzazione"

Sophia: "Akai Shuichi ti ordino di aprire gli occhi! Shuu!! Per favore!" Urlo disperatamente a squarciagola.

Mentre urlo in preda alla disperazione sento una voce che mi chiama ma non riesco a individuarne la provenienza.

Sconosciuto: "signorina la prego si calmi, apra gli occhi è solo un incubo."

Spalanco immediatamente gli occhi , respiro affannosamente , mi guardo intorno e finalmente riesco a realizzare che mi trovo nella mia stanza d'albergo.

Era solo un brutto incubo...

Sconosciuta: "signorina va tutto bene?"Domanda svegliandomi dallo stato di shock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sconosciuta: "signorina va tutto bene?"Domanda svegliandomi dallo stato di shock.

Sophia: "si sto bene, ha bisogno di qualcosa?"

Sconosciuta: "deve liberare la sua stanza, mi aveva anche detto di svegliarla verso le 11:00 per il volo che deve prendere alle 13:00, se non si sbriga perderà l'aereo " Afferma mostrandomi l'orologio.

Sophia: "oh giusto, grazie per avermi svegliata vado a prepararmi, non ci metterò molto."

Indovinate la destinazione?

Si, sto per ritornare in Giappone dopo tutti questi anni

Sono successe tantissime cose e non saprei da dove cominciare a raccontare.
Jodie, Akai e James sono partiti prima di me per indagare e proteggere la piccola Shiho.

𝑹𝒊𝒅𝒆 𝒐𝒓 𝒅𝒊𝒆  (Rei Furuya fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora