Capitolo 1

455 12 6
                                    


Sophia POV


Yukiko: "Alzati e risplendi mio piccolo sole!"esclama mia madre aprendo le finestre

Sophia: "Mamma! Sono le nove" dico assonata, "lasciami dormire ancora un po' e chiudi le finestre, ho freddo"

Sento Shinichi che entra di corsa nella mia stanza e inizia a saltare sul letto.

Shinichi: "Sophiaa onee chan!! Sbrigati, alzati!
Avevi promesso che oggi mi avresti portato al parco a leggermi le avventure di Sherlock Holmes."

Sospiro infastidita, e finalmente riesco ad aprire gli occhi facendoli adattare alla luce del sole.
Perché in questa casa non posso avere un momento di pace? Controllo il mio cellulare mentre Shinichi continua e saltare sul letto.

3 chiamate perse da Akai e un messaggio di James con scritto:

Incontriamoci alle 12 a casa di Akai, ho qualcosa di importante per te e Shuichi

James

Sophia:  "mi dispiace Shinichi ma Sherlock Holmes dovrà aspettare, ho qualcosa di più importante da fare oggi."

Shinichi: "Ma lo avevi promesso" dice facendo il broncio, "perché non vuoi mai trascorrere del tempo con me?"

Sophia: "Vorrei trascorrere del tempo con te ma ho del lavoro da svolgere , non posso assolutamente rimandare" 
"E non fare quella faccia, ti leggerò le avventure di Holmes questa sera prima di andare a dormire , ok?"

Shinichi : "va bene"  dice con un tono triste.

Yukiko: "Smettetela di chiacchierare e sbrigatevi,la colazione è pronta" dichiara mia madre con un tono di entusiasmo.

Sophia : "come fai a essere così energica di prima mattina mamma?" Domando con una voce stanca e sbadigliando.

Yukiko: "Anni e anni di esperienza tesoro" risponde ridacchiando.

A differenza sua io sono molto pigra...

Sophia: "va bene, adesso uscite di qui mi devo preparare"  "Forza sbrigatevi!" dico spingendo Yukiko e Shinichi verso l'uscita e chiudendo la porta.

Dopo essermi fatta una doccia e essermi preparata per l'incontro con James e Akai scendo in cucina per fare colazione. Intravedo mio padre che legge il suo giornale come ogni mattina.

Yusaku: "buongiorno tesoro" saluta continuando a leggere il giornale.

Sophia: "buongiorno papà" saluto sbadigliando, e guardandomi intorno in cerca di Yukiko e Shinichi.
"Ma dove sono finiti quei due" chiedo a mio padre mentre mi siedo per fare colazione.

Yusaku: " tua madre aveva un incontro con Eri Kisaki e visto che Shinichi non aveva niente da fare ha deciso di accompagnarla"

Sophia: "capisco..."
"Beh, devo dire che mamma è un'ottima cuoca, questi pancake sono deliziosi!!"

" "Beh, devo dire che mamma è un'ottima cuoca, questi pancake sono deliziosi!!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑹𝒊𝒅𝒆 𝒐𝒓 𝒅𝒊𝒆  (Rei Furuya fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora