Sophia POVSono trascorse quasi due settimane da quando ho avuto quella piccola discussione con Jodie e non mi ha ancora rivolto la parola. Ho provato a chiamarla e a inviarle dei messaggi ma niente, mi sta completamente evitando.
Oggi Sonoko e Ran mi hanno invitata a trascorrere la giornata con loro e stranamente ho accettato, anche perché sono stanca di rimanere chiusa a casa con Akai.Attualmente mi trovo all'interno della biblioteca dove stava sempre mio padre ma che attualmente è occupata da Akai; sta leggendo un libro e bevendo il suo solito bicchiere di bourbon whisky.
Mentre attendo Sonoko e Ran, sto provando a chiamare Jodie ma purtroppo continua a rifiutare le mie chiamate.
Sophia: "maledizione Jodie rispondi!!" Esclamai spazientitaSubaru/Akai: "è inutile che ti disperi , conosci Jodie, ti risponderà solo quando si sarà calmata."
Sophia: "stai zitto è per colpa tua se ho litigato con la mia amica" dissi emettendo un sospiro di irritazione e rimettendo il mio cellulare dentro la borsa.
Akai ha continuato a leggere il suo libro in silenzio, così , stanca di aspettare Sonoko e Ran, decisi di infastidirlo prendendo di soppiatto il suo amato bicchiere di bourbon.
Akai allungò la mano per riprendersi il bicchiere convinto di ritrovarlo a dove lo aveva lasciato ma non trovò niente, alzò lo sguardo e finalmente si accorse che ce l'avevo io.Akai: "dammelo"
Sophia: "no" risposi con un'aria di sfida
Akai: "non ti conviene sfidarmi"
A causa dell' affermazione che si è appena lasciato sfuggire , prendo di soppiatto anche il libro che stava leggendo e finalmente si alza dalla sedia per affrontarmi.
Sophia: "ti hanno mai detto che a volte ti dai troppe arie?"
Akai: "ti hanno mai detto che a volte sai essere fastidiosa ?"
Sophia: "non si risponde ad una domanda con un'altra domanda"sorrisi compiaciuta
Akai: "andiamo, non fare la bambina" disse con il suo solito tono di voce.
So che non mi permetterà di bere questo whisky in pace anche perché è l'ultimo bicchiere.
È incredibile, ha quasi bevuto tutta la bottiglia e non sembra affatto ubriaco.
Lancio il suo libro in aria e mentre lui è distratto a riprendersi il libro caduto per terra io ne approfittao per bere il suo bicchiere di bourbon tutto d'un fiato, una volta finito mi accorgo che mi sta guardando in modo strano.Sophia: cosa c'è che non va?
Akai non è una persona che sorride molto ma di solito quando è con me mi lancia sempre i suoi sorrisi sarcastici, oggi sembra molto serio.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒅𝒆 𝒐𝒓 𝒅𝒊𝒆 (Rei Furuya fanfiction)
FanfictionE se il nostro piccolo e grande detective avesse avuto una sorella? Sophia Kudo coinvolta anche lei nell'organizzazione proprio come il suo fratellino Shinichi Kudo. Questa sarà una fanfiction tra Rei Furuya e Sophia Kudo.