Ciao a tutti, cari lettori e care lettrici. Disgraziatamente, siamo giunti alla fine anche di questo romanzo. Sono molto affezionata a questo libro perché ci ho messo molto impegno, molta fatica e molta espressività. E spero che tutte le emozioni vi siano arrivate.
Questo libro tende a sensibilizzare anche qualche argomento, magari personale, se riscontrate una situazione analoga come quella della protagonista. Ovviamente non tutto il passato scontroso e angoscioso come il suo, ma anche solo una caratteristica analoga, come la morte di una persona a voi cara che non siete riusciti a salvare, o la morte di una persona a voi cara ancora prima della vostra nascita e quindi vi chiedete se vi ha mai voluti bene veramente, o magari siete stati abbandonati da qualcuno che ritenevate importante e vi siete ritrovati da soli a lottare contro l'oscurità del mondo intero.
Nonostante ciò, ha saputo accettare il suo passato e il suo presente, non ripensandoci più e godendosi gli ultimi attimi rimasti che l'hanno resa più felice degli ultimi anni trascorsi.
Un romanzo drammatico ma, in un certo senso, con un lieto fine. La protagonista si è amata, ha chiarito i suoi sentimenti, è morta nelle vesti del capitano della sua squadra. Insomma, quello che desiderava, anche se una parte mancante c'è: continuare la sua vita con Kippeum.
Per questo, prendete esempio da Mirea, una semplice adolescente che ha saputo cambiare la sua vita in meglio e questo anche grazie alle persone che l'hanno circondata sin dall'inizio.
Non lasciatevi scoraggiare da un primo ostacolo, siate sempre sicuri e ottimisti sulla visione della vostra vita.
"Oggi ho commesso un errore, domani è un altro giorno, dopodomani n'è un altro. Non si ripeterà la stessa azione, no. La vita è piena di sbagli umani, grossi o piccoli, non devo rimuginarci troppo. Non sarà uno stupido voto basso a giudicare la mia persona, non sarà uno stupido errore impulsivo a formare un'immagine sbagliata di me. Domani è un altro giorno, farò del mio meglio" ripetete questo.Detto ciò, vi ringrazio di tutto. Grazie ai lettori "silenziosi", grazie ai lettori che mi hanno supportato sin dall'inizio, con commenti e voti.
Grazie a tutti voi che vi siete cimentati nella lettura di questo romanzo.
Mi raccomando, ci sono altre storie da leggere sul mio profilo, andate a dare un'occhiata. E seguitemi sul mio profilo instagram in cui sono molto attiva: @_anxious__writer_
Grazie di tutto. Grazie, grazie, grazie.
Fate tesoro delle parole citate prima. Vi aiuteranno molto nel vostro percorso di crescita💜✨
STAI LEGGENDO
🏐❤️Un amore Pallavolesco❤️🏐
Tiểu Thuyết ChungMirea Tea è una semplice adolescente che nasconde un passato turbolento alle sue spalle: morte del padre, pessima condizione economica, abbandono della pallavolo e allontanamento dai suoi amici. Essendo stata lasciata sola da tutti, decide di rifug...