MIREA'S POV
"Innanzitutto, mi devi dire prima chi è bello e poi parliamo di me" sbraito, furente.
Asra sbuffa e si getta sul divano.
"Nessuno"
Sbatto i pugni sul tavolo e la fisso male.
"Bugiarda! Secondo te, non ho visto che ti sei imbambolata alla vista di Hajoon?"
Asra si allarma e si avvicina di più verso me.
"Era così ovvio?"
"Sì"
"Aish!" si rigetta sul divano, in malo modo.
Passati vari secondi, rialza il capo e mi fissa negli occhi, con sguardo misterioso.
"Ora tocca a te. Perché, di punto in bianco, sei diventata Minsoo?"
Faccio spallucce, ripensando al fatto che non lo so nemmeno io.
Asra tamburella le dita sulle sue gambe.
"Fammi indovinare un po'... Non lo sai nemmeno tu, giusto?"
Annuisco e mi porto un boccone di crepes alla bocca.
"Com'è possibile, Mirea?" urla, spazientita.
"Lui mi ha detto che non devo rivelare a nessuno la mia vera identità, sennò non posso partecipare a questi tornei"
Asra si porta una mano sotto il mento, pensierosa e un po' stranita da questo atteggiamento misterioso. Infondo, anche io sono stata così.
"Non ti sembra un po' strano?"
Agito la testa in senso di approvazione.
"Nonostante ciò, non mi interessa più di tanto. Sono troppo emozionata! Non vedevo l'ora di ritornare in un campo di pallavolo" esclamo, stiracchiando i miei muscoli sulla sedia.
"Non pensare che non sia felice per te, Mirea. Tutt'altro, ti meriti un po' di felicità dopo tanto tempo" si alza dal divano e posiziona una mano sulla mia spalla e mi sorride in modo raggiante "Voglio solo che tu faccia attenzione"
Annuisco rassicurante, poi l'abbraccio.
"Ciao, ragazze! Asra, come stai?"
Una voce maschile familiare ci fa quasi sobbalzare dalla paura. Asra si distacca da me per rispondere a Josh.
"Tutto bene. Mirea ha una bella notizia per te" mi dà una gomitata leggera per spronarmi a parlare.
"Cosa mi sta nascondendo la mia sorellina?" chiede Josh, mentre si riempe il bicchiere d'acqua.
"Domani parteciperò ai tornei nel parco Yongdusan"
Per poco non si strozza con l'acqua. Posa il bicchiere sul davanzale, mi sorride e mi abbraccia con le sue possenti braccia.
"Sono così felice per te, sorellina"
Mi accarezza i capelli con dolcezza ma, tutto d'un tratto, percepisco un bagliore di tristezza nei suoi occhi.
"Mirea…"
"Josh…"
"Non credo di poterti vedere domani perché partirò per Seul per il mio lavoro. Ma ti prometto che quando avrò tempo libero, verrò a vederti ogni volta"
Sorrido malinconicamente ma lo osservo con occhi pieni d'amore.
"Tranquillo, Josh. Pensa al tuo lavoro"
STAI LEGGENDO
🏐❤️Un amore Pallavolesco❤️🏐
Ficción GeneralMirea Tea è una semplice adolescente che nasconde un passato turbolento alle sue spalle: morte del padre, pessima condizione economica, abbandono della pallavolo e allontanamento dai suoi amici. Essendo stata lasciata sola da tutti, decide di rifug...