La foto *-*
~
Madison's point of view.
Raggiungo Louis a passo svelto e lo trovo darmi le spalle e parlottare con qualculo.
-No, non entri.-
Esclama divertito, facendomi accigliare. Con chi cazzo sta parlando così normalmente e per di più in boxer?
-Tomlinson levati dai coglioni e mettiti qualcosa addosso, sei ridicolo!-
Non potei non ridere non appena notai il tono di voce di Holly riprendere il mio ragazzo che con un'espressione indignata si girò verso di me.
-Ha detto che sono ridicolo. Madison, ha detto che io sono ridicolo!-
Urla lui mettendosi una mano sul petto fintamente ferito. Scoppio a ridere prima di lasciargli una pacca sul braccio.
-Vai a metterti qualcosa, Lou.-
Lo esorto spingendolo mentre ridendo raggiunge camera mia. Holly mi guarda divertita prima di fiondarsi in cucina trascinandomi.
-Smettela di scopare, siete insaziabili.-
Si lamenta alzando gli occhi al cielo ed io avvampo.
-Chi ti dice che abbiamo scopato?-
Chiedo retoricamente spingendola un po'. Lei ride divertita e posa un giornale sul tavolo.
-Lui quasi nudo, tu completamente felice. Prendi in giro qualcun'altra, polla.-
Mormora lei facendomi ridere.
-Fatti i cazzi tuoi, stronza.-
Rispondo io prima di ricevere un'occhiatacchia divertita.
-Guarda che ti ho portato.-
Mormora dandomi in mano il giornale e girando l'ultima pagina. Osservo l'evidenziatore rosa e verde riempire quasi l'intera pagina, facendomi spalancare gli occhi.
-Cosa sono?-
Chiedo confusa.
-Offerte di lavoro, ovvio.-
Esclama lei sorridendo e io la guardi sorpresa. Fa sul serio?
-Quelle in rosa sono quelli che ho preso davvero in considerazione, quelli in verde li ho solo osservati.-
Dice indicandomi alcuni nomi. Annuisco semplicemente, leggendo i nomi che sono più che altro di qualche bar o pub.
-Addirittura discoteche?-
Chiedo incredula notando i nomi cerchiati di verde di alcune discoteche che conosco.
-Neanche tra cento anni tu andrai a lavorare in una discoteca, Madison.-
La voce di Louis mi fa sussultare presa alla sprovvista e lui e Holly ridacchiano. Alzo gli occhi al cielo e continuo a leggere.
-Non ne avevo intenzione.-
Borbotto massaggiandomi le tempie, concentrata. Non ho la minima voglia di lavorare, non ora che non sono nemmeno finite le vacanze di Natale.
-Holly, quando hai intenzione di prendere qualcuno di questi in considerazione?-
Chiedo curiosa osservando la mia migliore amica curiosare nei miei scaffali in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti.
-Anche oggi.-
Dice lei prendendo in mano una brioche con il cioccolato e scartandola mentre Louis prepara il caffè.
-Sei impazzita? Sono stanchissima e poi è il primo dell'anno, chi vuoi che sia aperto.-
STAI LEGGENDO
Wherever you are (Sequel 92 days)
FanficEsisteva la distanza, esisteva l'oceano, esistevano gli ostacoli. Quelli complicano tutto, ma certe cose con il loro amore avevano già perso in partenza. Louis e Madison sono tornati con una determinazione più forte che mai, in una storia ricca di...