Louis's point of view.
-Svegliati, Lou! Louis, per favore.-
Apro gli occhi di scatto, respirando pesantemente. Madison mi sta guardando preoccupata, tenendomi le mani sulle spalle.
-É okay, era un sogno, Lou.-
Mormora abbracciandomi e sospirando leggermente. La stringo contro il mio petto, accarezzandole la testa, incapace di spiccicare una parola. Sposto un po' lo sguardo verso la piccola finestra e noto il sole mattutino illuminare leggermente la stanza. Sospiro, ieri sera sono crollato come un bambino, ma le parole di Grace hanno riaperto una ferita troppo profonda per essere ignorate.
-Come stai?-
Mi risveglio dai miei pensieri alla domanda di Madison e le sorrido dolcemente.
-Meglio.-
Le rispondo e lei inclina leggermente in giù gli angoli della bocca, facendo scomparire il mio sorriso.
-Mi stai mentendo.-
Afferma, facendomi irrigidire. Chiudo gli occhi sospirando e lei mi bacia le labbra, facendomi ridacchiare.
-Va bene, piccola, sul serio. Mi passa anche questa.-
Mormoro pizzicandole una guancia e finalmente la vedo sorridere.
-Che stavi sognando?-
Chiede curiosa e io cerco inutilmente di ricordare il mio incubo ma l'unica cosa che ricordo è un buio spaventoso. Rabbrividisco.
-Non mi ricordo.-
-Urlavi.-
Continua lei intristendosi e so quanto si sente in colpa per quello che sua madre mi ha detto, ma non è affatto colpa sua.
-Era sicuramente un incubo.-
Mormoro piano, cercando di baciarla, ma lei si scansa ridendo.
-Questa cosa mi ricorda un po' quando sei stato tu a consolare me dopo un incubo sai?-
Chiede retoricamente e non posso fare a meno di sorridere al ricordo. Sembra passato così tanto ed invece sono passati dei mesi.
-Mi hai fatto seriamente spaventare quella notte, Mad.-
Ammetto mentre lei mi bacia una guancia.
-È stata la notte che ho capito di amarti.-
Mormora abbracciandomi e non posso non sorridere.
-Come mai?-
Chiedo curioso e la vedo sorridere inconsciamente.
-Sognai che stavi con un'altra, che baciavi lei davanti ai miei occhi. Mi sentii male davvero, un pugno in faccia avrebbe fatto meno male di quel sogno. Urlai di amarti e rimuginai tutta la notte su quelle parole, capendo finalmente che eri riuscito a conquistare a pieno il mio cuore.-
Sorrido, non volendole rivelare un piccolo dettaglio, perché quella notte è stata forse una delle più belle.
-Louis.-
Apro gli occhi di scatto nel sentirmi nominare. Madison si sta agitando al mio fianco e cerco di svegliarla, inutilmente.
-Madison.-
La chiamo toccandole la fronte. È completamente sudata ma rimane la più bella ragazza che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Quando inizia ad urlare inizio a spaventarmi, scuotendola più volte e chiamandola.
-Sei uno stronzo. Io ti amo!-
Sento il cuore perdere un battito a quelle parole, mentre lei continua a dimenarsi tra le mie braccia. 'Come fa ad amarmi?' È la prima cosa che penso.
STAI LEGGENDO
Wherever you are (Sequel 92 days)
FanfictionEsisteva la distanza, esisteva l'oceano, esistevano gli ostacoli. Quelli complicano tutto, ma certe cose con il loro amore avevano già perso in partenza. Louis e Madison sono tornati con una determinazione più forte che mai, in una storia ricca di...