Mi sveglio lentamente, stretta tra le braccia calde di un Louis completamente nudo e con un'erezione insistente che preme contro il mio fondoschiena. Mi stacco leggermente e sorridendo quando mi accorgo di avere una delle mie mani intrecciate alla sua. Mi districo controvoglia dalla sua presa, ma Louis mi ritira contro di sé, aprendo lentamente un occhio.
-Buongiorno.-
Gli dico passandogli un dito dulla guancia coperta da un po' di barba.
-Mmh.-
Mugugna in risposta e si fionda sulle mie labbra, stringendomi con una forza e una passione disarmante. Ricambio il bacio, sorridendo.
-Dove vai?-
Chiede strascicandi le parole quando mi alzo per andare in bagno.
-A farmi una doccia.-
-Che giorno è oggi?-
Chiede lui strizzando gli occhi e strofinandosi il viso. Gli sorrido mentre i suoi occhi percorrono il mio intero corpo coperto solo dagli slip.
-Penso che potrei farci l'abitudine a svegliarmi in questo modo.-
Ghigna leccandosi le labbra. Alzo gli occhi al cielo divertita e mi avvio verso il bagno.
-È 28 dicembre Lou.-
Rispondo prima di chiudermi la porta alle spalle. 28 dicembre? Cazzo, il regalo di Louis! Avevo pensato di spedirglielo per posta ma lui è arrivato a soli tre giorni dopo il suo compleanno. Sospiro entrando in doccia e mi lavo velocemente, avvolgendo un'asciugamano attorno al mio corpo.
-Louis?-
Chiedo mentre vado nella mia stanza. Louis mi sorride infilando i pantaloni e mi fa un cenno. Sorrido a mia volta e mi piego leggermente prendendo l'intimo dal mio cassetto e prendendo il regalo di Lou.
-Tieni.-
Gli dico porgendogli la scatolina. Louis aggrotta la fronte confuso.
-Cos'è?-
Chiede scuotendolo leggermente accanto all'orecchio.
-Il tuo regalo di compleanno.-
Sorrido mentre lo vedo scuotere la testa.
-Non dovevi Mad, ormai è passato.-
-Volevo inviartelo per posta e poi 21 anni si compiono una sola volta.-
Ammicco facendogli l'occhiolino e lo sento ridere mentre comincio a vestirmi. Indosso un leggins e una felpa e mi butto sul letto accanto al moro che sta scartando il regalo. Quando apre il contenitore nero noto i suoi occhi brillare, facendomi sorridere. Quando gliel'ho comprato non sapevo se gli sarebbe piaciuto, ma mi sembrava così adatto. Lo vedo prendere con cura il ciondolo e la catenina dalla scatola, osservandola con un sorriso.
-Ti ringrazio è.. bellissima.-
Mormora.
-Hai la chiave del mio cuore, tienila con cura.-
Mormoro prendendo il ciondolo a forma di chiave e legandoglielo al collo. Louis mi prende una mano e mi lascia un bacio sul dorso, prima di baciarmi le labbra.
-Ci puoi scomettere.-
Risponde lui con un sorriso dolce. Non posso fare a meno di baciarlo ancora e ancora, è il mio veleno ed insieme l'antidoto.
***
-Mad, ho fame.-
Geme lui quando faccio saltare un po' la padella contenente la frittata. Ridacchio alle sue lamentele.
STAI LEGGENDO
Wherever you are (Sequel 92 days)
FanficEsisteva la distanza, esisteva l'oceano, esistevano gli ostacoli. Quelli complicano tutto, ma certe cose con il loro amore avevano già perso in partenza. Louis e Madison sono tornati con una determinazione più forte che mai, in una storia ricca di...