ULTIMO CAPITOLO.
-Aprila.-
Incita Lou porgendomi la lettera. Sento il cuore rischiare di uscire dal petto non appena tocco il materiale cartaceo.
-Perchè io?-
Chiedo innocentemente, rigirandomi l'oggetto tra le mani. Per quanto sono sicura della negatività del test, ho paura.
-Perché si.-
Sorride Lou sedendosi accanto a me e mi passa un braccio attorno alla spalla, abbracciandomi.
Prendo un sospiro profondo prima di aprire la lettera con uno strappo, impaziente.
-Dai.-
Mormora Lou quando esito nel tirare fuori il foglio contenuto. Lo faccio e lo apro, facendo scorrere gli occhi sul foglio.
-Negativo.-
Mormora Lou in tono più che esaltato. Resto un momento immobile, il sorriso tatuato sul volto.
-Cazzo si.-
Urll poi lasciando cadere il foglio e fiondandomi tra le braccia di Louis che ride in preda all'incredulità.
-Ora mi credi?-
Chiedo ironica nentre lui annuisce stretto contro il mio collo.
-Finalmente possiamo essere felici.-
Sospira abbracciandomi ancora più forte e non posso fare a meno di ricambiare.
Che ti importa se un abbraccio ti spacca le ossa quando ti riaggiusta il cuore?
-Dio, non ci credo. Non vedo l'ora di rinfacciarglielo.-
Continua lui facendomi scoppiare di nuovo a ridere ancora e ancora.
E sento la felicità scorrermi nelle vene, illuminare ogni parte del mio corpo.
Sento ciò che provo per lui come se qualcuno al di fuori di noi due lo sta spiegando a parole.
Era partito dall'odio,o forse non era nemmeno odio.
Era nato Amore e Louis ed io avevamo imparato ad amare.
Amavo lui. Amavo ogni suo difetto ed imperfezione e sapevo che sarei morta se solo mi avesse lasciata.
Ma lui aveva promesso, e io lo credevo, ci speravo perché sapevo che dopotutto sarebbe rimasto.
***
-Dici sul serio? Oh mio Dio!-
Urla quella pazza di Liz saltandomi addosso. Io scoppio a ridere mentre anche Giada si fionda tra le mie braccia non appena ha metabolizzato la notizia.
-Scusa amico.-
Mormora Niall avvicinandosi a Louis, so che non vogliono farsi vedere da me, entrambi troppo orgogliosi, ma io sorrido.
-Per cosa?-
-Per aver reagito in quel modo a quella notizia, ma tengo a Madison.-
Risponde Niall infilando le mani nelle tasche e poi alzando le spalle. Sorrido.
-Cattura proprio i cuori di tutti eh?-
Chiede Louis retoricamente prima di stringere il biondo in un abbraccio fraterno. Niall rimane un po' sconvolto ma ricambia subito l'abbraccio, dandogli qualche pacca sulla schiena.
-Te lo avevo detto che sareste stati bene.-
E non posso evitarlo. Corro tra le braccia di Liam come una bambina.
STAI LEGGENDO
Wherever you are (Sequel 92 days)
FanfictionEsisteva la distanza, esisteva l'oceano, esistevano gli ostacoli. Quelli complicano tutto, ma certe cose con il loro amore avevano già perso in partenza. Louis e Madison sono tornati con una determinazione più forte che mai, in una storia ricca di...