Capitolo 20.

7.5K 427 253
                                    

Amo la foto aw.

Chiudo gli occhi sospirando quando Louis chiude la porta dietro di se. Avevo bisogno di allontarmi da tutto quel casino e così sono venuta nella sua stanza, ma mi ha seguita, nonostante gli avevo espressamente detto di no.

-Che cazzo vuoi?-

Sbotto innervosita e gettandomi di peso sul letto.

-Dai Madison, sai che quando mi arrabbio non rispondo più delle mie azioni.-

Mormora lui sedendosi accanto a me, ma io mi scosto, ignorandolo. Lo sento sbuffare e faccio lo stesso, ma dopo nemmeno cinque secondi scoppiamo a ridere insieme.

-Non è possibile.-

Mormoro portandomi le mani sugli occhi mentre il moro mi abbraccia, stringendosi a me come se fosse un koala.

-Ti amo tanto tanto lo sai?-

Chiede lui retoricamente, strofinando il naso nell'incavo del mio collo prima di mordermi.

-Ovviamente lo so.-

Ridacchio accarezzandogli una guancia dove sorge un pizzico di barba. Gli sta da Dio.

-E tu?-

Chiede lui alzando lo sguardo verso di me. Sorrido maliziosa.

-Io cosa?-

Chiedo facendo finta di niente ed affondando la mia mano tra i suoi capelli, tirandone leggermente le punte e facendogli aggrottare la fronte. Amo quando lo fa, amo quando mi guarda in questo modo, amo ogni cosa di lui.

-Ouch, lo sai.-

Mugola posando la testa sul mio petto e lo vedo sorridere. Io ridacchio facendo rimbalzare un po' la sua testa prima di sentirlo ridere di cuore, e non ho mai sentito suono più bello.

-No, non lo so. Cosa, Lou?-

Chiedo retoricamente, continuando ad accarezzargli i lunghi capelli marroni. Gli lascio un bacio sulla testa prima di sentirlo parlare.

-Tu non mi ami?-

Chiede lui alzando lo sguardo verso di me ed io sorrido dolcemente, baciandogli la punta del naso.

-Da vivere.-

Lui sorride, ma subito dopo alza un sopracciglio.

-Vivere? Non era morire?-

Chiede lui divertito, stendendosi completamente su di me e poggiandosi sui gomiti per non schiacciarmi lo stomaco. Mi sento ancora più piccola sotto di lui.

-Perché ti sembra che mi fai morire? Il tuo amore riesce solo a farmi vivere.-

Sussurro poco, essendo le sue labbra a pochi centimetri dalle mie. Louis si zittisce, spiazzato dalla mi risposta e non fa altro che avvicinarsi prima di far scontrare le nostre labbra in un bacio dolce e delicato, un bacio come gli altri, ma sempre pieno di emozioni. Schiudo le labbra, lasciandogli libero accesso e non ci mette troppo per infilare la sua lingua nella mia bocca. Mi morde il labbro leggermente facendomi mugolare e lo sento ridacchiare contro le mie labbra, facendo scontrare i miei denti con i suoi.

-Lou?-

Chiedo dopo qualche minuto di silenzio.

-Dimmi amore.-

Mormora lui baciandomi una guancia.

-Ho ancora paura che tu possa tradirmi con quella. Sai com'è, non è che io sia tutto quello che è lei.-

Mormoro imbarazzata, aspettando una reazione esagerata, ma lo vedo solo sorridere dolcemente.

-Ora ti spiego una cosa...-

Wherever you are (Sequel 92 days)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora