"Hey piacere T/n"mi presentai a Tom dopo essere stata assunta come sua make-up artist ed estetista personale.
"Il piacere è tutto mio"mi rispose il ragazzo educatamente mostrandomi il camerino.
All'inizio non gli davo tanta confidenza perché mi sentivo un po' in imbarazzo.
Poi con il passare dei mesi il nostro rapporto cambió,da quando non gli rivolgevo la parola adesso facciamo le videochiamate tutti i giorni e non sia mai che non rispondo lui va in panico e pensa che mi sia successo qualcosa.
Un sabato mi invitó a cena in un ristorante che lui amava tanto,io indossai un vestito aderente rosso con dei tacchi non troppo alti ed i capelli li rimasi sciolti,lui invece si mise un completo della Giorgio Armani che gli stava d'incanto.
Dopo aver cenato mi fece salire sulla sua Lamborghini e mi portó su una spiaggia abbastanza isolata in riva al mare per vedere le stelle.
Mentre parlavamo l'aria si fece diversa,lui si avvicinó di più a me e mi diede un bacio veloce sulle labbra peró subito si staccó e si scusó,io inizialmente arrosíí peró quando vidi lui staccarsi e scusarsi ricambiai il bacio,non pensavo di provare quei sentimenti per lui.
Subito dopo il bacio si fece più intenso,lui si mise su di me e poggió la sua mano sulla mia gamba per poi farla salire lentamente.
Mi staccai dal bacio e la mia attenzione si spostò sul suo collo.Mentre sfiorava il tessuto dei miei slip con le dita,io torturavo il suo collo,dandogli dei morsi e succhiandolo.Lui si sfiló la giacca per poi seguire il resto del suo outfit ed io mi sfilai velocemente il vestito e le scarpe e lo aiutai a spogliarsi.Tom mi prese in braccio e ci buttammo nell'acqua tiepida del mare con solo la luna che ci guardava.Lui mi prese tra le sue braccia e lentamente mi penetró,io ansiami stringendo la sua chioma castana tra mie mani e pian piano andò sempre più veloce fino a che non venimmo entrambi
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fanfiction🟢per tutte le etá 🟠spinto 🔴molto spinto ⚪️fa emozionare #1 immaginafandom 17/01/2022