"CAZZO È TARDI" pensai guardando l'orario,erano le 07.45 e alle 08.oo dovevo stare a lavoro,mi preparai di fretta e furia e riuscì ad arrivare a lavoro con soli 5 minuti di ritardo.Salutai tutti i miei colleghi,entrai nel mio ufficio ed iniziai a darmi da fare.Dopo neanche 30 minuti entrò il mio capo e con lui c'era un ragazzo della mia stessa età(era molto raro che il signor Drake prendesse come dipendenti ragazzi cosi giovani)"WOW COM'È CARINO"pensai
Signor Drake:"Buongiorno T/n,lui è il signor Sprouse e da oggi lavorerete insieme.Lui starà nell'ufficio di fronte al tuo"
"Buongiorno signor Drake"salutai il mio capo e dopo avermi presentato il nuovo arrivato mi avvicinai per presentarmi ed accoglierlo.
Signor Drake:"Per favore T/n faccia vedere l'ufficio al signor Sprouse"
"Si certo!venga con me signor Sprouse" mi rivolsi al ragazzo
"Chiamami Dylan" mi disse con tono gentile accennandomi un piccolo sorriso.
"Okay Dylan,se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi"gli risposi con educazione
Gli mostrai il suo ufficio e poi tornai nel mio per riprendere ciò che avevo iniziato poco prima.Già passarono 3 mesi dall'arrivo di Dylan ed avevamo stretto un buon rapporto,più passava il tempo più il nostro rapporto cambiava.
"Finalmente è il grande giorno"mi rivolsi a Dylan appena arrivò in ufficio.
"Ecco questo è per te" mi salutò con un bacio sulla guancia e mi portò un milkshake al cioccolato sapendo quanto mi piacesse.
Dopo essere andati a quell'appuntamento importante con il nostro capo,ci portó a festeggiare la vendita che avevamo fatto e ci portó in un locale con tutti i dipendenti.
Quando entrammo Dylan andò un attimo in bagno ed io iniziai ad andare al bancone per ordinare.Improvvisamente si avvicinò un collega che sinceramente conoscevo solo di vista,che voleva unirsi a me per un drink ed inizió a parlarmi.Dopo neanche 2 minuti venne Dylan che lo cacciò con arroganza.
"Perchè lo hai fatto?Mi stava solo parlando"mi rivolsi al ragazzo infuriata.
"Lascia stare,gli uomini vogliono solo una cosa"mi rispose con nonchalance bevendo il suo drink.
"CHISSÀ PERCHÉ SI È COMPORTATO IN QUESTO MODO" pensai dopo l'accaduto.
Decisi di non pensarci troppo così ci saremo goduti la serata.
Dopo quel giorno io e Dylan ci scambiavamo sempre frecciatine,a volte anche piccanti.Quanto era cambiato il nostro rapporto in 7 mesi.
Un giorno mentre eravamo ad una riunione ci guardammo tutto il tempo.Un'altro giorno mentre parlavo con un collega ci fissò tutto il tempo ed era abbastanza innervosito,mi buttava delle occhiatacce che a me sinceramente facevano godere.
Qualche settimana dopo questi accaduti andammo ad una delle solite riunioni e ci sedemmo vicini.Mentre uno dei nostri colleghi spiegava il progetto Dylan mi poggió una mano sulla gamba,poi pian piano salí sempre più sú fino ad arrivare ai miei slip,mi sfiorò l'intimità coperta dal sottile tessuto degli slip, cosa che mi fece sussultare."T/n, tutto ok?" il mio collega che stava spiegando il progetto evidentemente mi vide sussultare.
Dylan intanto ghignò sotto i baffi e decisi di vendicarmi. Chiusi le gambe e avvicinai la mano a quelle del ragazzo, precisamente l'appoggiai sul cavallo dei pantaloni e strinsi leggermente la presa, sentendolo indurirsi sotto il mio tocco.
Sbottonai i pantaloni e ci infilai la mano all'interno, toccai il suo membro e poi mi alzai di scatto, lasciandolo lì impalato e ghignai.
La sera quando tutti se ne andarono io e Dylan rimanemmo nel mio ufficio.Mi prese e mi poggió sulla scrivania,poi mi inizió a lasciare dei baci umidi sul collo e mi poggió la mano sulla coscia per poi farla salire sui miei slip.Imporvvisamente sentimmo un rumore
"O cazzo!È il signor Drake" dissi a Dylan in preda al panico.
Lui si nascose sotto la scrivania ed io mi sedetti fingendo di sistemare i documenti
"Che ci fai ancora qui T/n,non è tardi?"mi disse il signor Drake vedendo l'orario
"Finisco di sistemare le ultime cose e poi me ne vado"risposi con tono affiatato.
Quello stronzo di Dylan mentre parlavo con il mio capo inizió a leccarmi l'intimità facendomi uscire piccoli gemiti.
"Ti senti bene?" Mi disse il signor Drake vedendomi con un po' di difficoltà nel parlare.
"Si,fa solo un po' caldo" dissi alzandomi di scatto per invitare il signor Drake ad uscire dall'ufficio.
T/n: "Sei un vero stronzo"
"Questo è per quello che mi hai fatto oggi,ed ancora non hai visto niente" mi rispose per poi prendermi tra le sue braccia ed iniziarmi a baciare.
Mi poggió sulla scrivania e buttammo tutti i documenti sul pavimento per stare più comodi.
Mi sfiló la maglietta e mi alzó un po' la gonna,mi inizió a leccare l'intimitá ed io misi le mie mani tra i suoi capelli che stingevo e spingevo la sua testa sempre più vicino a me.Scesi dalla scrivania, gli abbassai i pantaloni e i boxer,mi inginocchiai ed iniziai a muovere lentamente la mia mano sulla sua lunghezza.Dopodiché tolsi la mano e lo misi in bocca,iniziai a muovere lentamente la testa su e giù, mi prese i capelli e mi spingeva la testa dettandomi il ritmo.Spingeva sempre più forte e veloce fino a che non venne.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fiksi Penggemar🟢per tutte le etá 🟠spinto 🔴molto spinto ⚪️fa emozionare #1 immaginafandom 17/01/2022