Peter Parker🟢

993 21 0
                                    

"Gira la bottiglia"urlarono in coro i ragazzi seduti attorno a me.La bottiglia indicó proprio lui,Peter Parker,il mio migliore amico.
Ned Leeds:"T/n devi baciare Peter"
Io mi alzai ed arrosí dall'imbarazzo,cercai di tirarmi indietro,ma non potevo,c'era troppa gente intorno a me "CHE CAZZO FACCIO ADESSO?"pensai tra me e me.Peter mi prese la mano e mi portó fuori in giardino,ci sedemmo sul dondolo e iniziammo a parlare.
"Non sei obbligata a farlo se non vuoi"non finí neanche di dire la frase che subito lo baciai e stranamente lui ricambió il bacio.
Non era un semplice bacio,provavo qualcosa in quei momenti e speravo che fosse lo stesso anche per lui.
"Scusa ma non posso" mi staccai dalle sue umide labbra e cercai di andarmene,solo che improvvisamente mi prese per il polso e mi avvicinó a lui.
"Per me questo non è un gioco,io provo davvero qualcosa per te"mi rivolsi al ragazzo con delle lacrime che scendevano sul mio volto.
Peter si avvicinó sempre di più a me e mi accarezzò il viso per asciugarmi le lacrime.
"Anche io provo lo stesso per te,ma non te l'ho mai voluto dire per non rovinare la nostra amicizia" mi rispose per poi baciarmi e stringermi ancor di più a lui.
"Anch'io avevo paura di rovinare il nostro rapporto,io ci tengo troppo a te Peter"gli sussurrai all'orecchio
Dopodiché ci riunimmo alla festa e dicemmo al nostro migliore amico Ned Leeds che io e Peter ci eravamo messi insieme.
"Ragazzi finalmente Peter e T/n si sono messi insieme" urló Ned a tutti i partecipanti alla festa che alle sue parole brindarono tutti,sembrava che non aspettassero di sentire altro,è come se tutti già se lo aspettassero,cosí Peter mi prese e mi bació davanti a tutti.

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora