Anthony Bridgerton 🟠/🔴

2.4K 32 3
                                    

Tutti sanno che il Visconte Anthony Bridgerton è un Libertino con la L maiuscola.Già ballammo insieme alla festa di Lady Danbury e tra noi c'è stata sin da subito un'attrazione mentale e fisica.So che non dovrei cadere ai suoi piedi,ma non capisco perché quando sto con lui mi sento diversa,forse sono "INNAMORATA"...No T/N non devi pensarci neanche a queste cose.Lui non fa per te.FINISCILA.
"T/N allora che ne dici di ballare con il Visconte?"mia madre mi diede una gominata per farmi distogliere dai miei pensieri.
Annuí alle sue parole e il Visconte da bravo gentiluomo mi porse il braccio e ci dirigemmo sulla pista da ballo.
Iniziammo a ballare e tra un passo e l'altro sapevo che stava accadendo qualcosa dentro di noi,i nostri sguardi valevano più di mille parole.
"È incantevole questo vestito che indossate"sussurrò il Visconte
"Vi ringrazio"arrossì
Improvvisamente fece salire la sua mano sulle mie spalle nude,ed il suo tocco mi fece rabbrividire.
Ci guardammo intensamente consapevoli di quel che stava per accadere.
Una volta finito il ballo ci dirigemmo da mia madre che guardava dalla parte opposta della sala.
"È stato un onore ballare con sua figlia" fece un breve inchino a mia madre per poi girarsi verso di me e baciarmi la mano che era coperta da un guanto di seta.
Dopo circa 10 minuti,mentre mia madre parlava con uno dei soliti gentiluomini che voleva chiedere la mia mano,avevo bisogno di allontanarmi.
"Madre se non vi dispiace,avrei bisogno di una limonata"dissi esausta.
Mia madre mi fulminó con lo sguardo
"Se vuole posso prendergliela io"rispose il gentiluomo
"Non vorrei scomodarvi,mi farebbe bene fare due passi"sorrisi per ringraziarlo e mi allontanai.
Dopo aver preso il bicchiere di limonata ero persa come al solito nei miei pensieri,con tutta quella gente in sala non si capiva niente e urtai per sbaglio qualcuno rovesciandogli della limonata sul vestito
"Mi scusi"notai subito che era il Visconte
"Non si preoccupi,adesso ho una scusa per lasciare la sala"sdrammatizzó notando il mio imbarazzo.
"Beh allora si ritenga fortunato"sorrisi
"Che ne dice di accompagnarmi?"Si avvicinò a me
"Lo sa benissimo che non possiamo allontanarci solo noi due senza qualcuno che ci sorvegli"risposi quasi come un sussurro
"Allora c'è bisogno di una scusa"mi rovescio un po' di limonata dell'abito.
"Ma è pazzo?!"mi prese per mano e ci allontanammo dalla sala cercando di non farci notare da nessuno,sopratutto da Lady Whistledown,altrimenti sarei stata costretta a sposare il visconte o peggio ancora sarei rimasta zitella.
Dopo esserci nascosti da due guardie che per poco non ci scoprivano,uscimmo per prendere una boccata d'aria.
"È stato divertente"disse lui
"È bello ogni tanto infrangere le regole"risposi ancora affannata per la corsa che avevamo appena fatto.
"Comunque avete macchiato di proposito il vestito che avete ritenuto incantevole"dissi ironica
Dopodiché lui si avvicinò di più a me.
"Era l'unico pretesto per farla stare qui con me"si avvicinò sempre più
"E se per vederla nuda sarei costretto a stracciare il vestito,state sicura che lo farei anche adesso"sussurró vicino al lobo dell'orecchio
"Signor ..."ansimai
"Chiamami Anthony"rispose tenendomi stretta a se
"Anthony"esclamai
"Se ci vede qualcuno io sarò morta,prima mi ucciderá mia madre e poi i giudizi delle persone"continuai
"Venite con me"mi prese per mano e scendemmo delle scale che portavano in un giardino buio dove nessuno ci poteva avere accesso.
Quando arrivammo nel giardino Anthony mi bació,inizialmente non sapevo se staccarmi o meno,ma proprio in quel momento avevo capito che ero davvero innamorata e la voglia di baciarlo e levargli i vestiti di dosso era più forte della voglia di staccarmi.
Mentre il bacio si faceva sempre più intenso,Anthony inizió a sbottonarmi il vestito per poi farlo scivolare a terra e rimanermi solo con l'intimo.
"Ti voglio ora"ansimó per poi sciogliermi il laccio del corpetto.
Dopodichè ci sdraiammo sull'erba umida e sussurró dolcemente "Sei pronta?"
Annuí alle sue parole e poi si mise sopra di me.
Lentamente entró in me,cercando di non farmi male.
"Sei l'unica che desidero nella mia vita"ansimó
"Anch'io Anthony"gemetti e graffiai dal piacere la sua schiena.
Le sue spinte divennero più forti e ad ogni sua spinta provavo sempre più piacere,fino a che non mi sentí le gambe cedere.
Dopo quegli attimi di passione ci rivestimmo e raggiungemmo la sala senza che nessuno se ne accorgesse.
"Madre dove eravate?Vi stavo cercando"mi avvicinai a mia madre cercando di far finta che non fosse successo niente
"Anch'io ti cercavo, ma dov'eri finita?"Domandó
"Dopo aver preso un bicchiere di limonata ho parlato con Lady Penelope Featherington"inventai una scusa,sapendo che se mia madre avesse chiesto,la mia migliore amica Pen mi avrebbe coperta.
Il giorno dopo ero come al solito seduta sul divano con mia madre aspettando gli ospiti che sarebbero venuti a chiederle se potevano passare il pomeriggio con me al parco.
Improvvisamente si spalancarono le porte del salotto ed entró di corsa Anthony.
"Buongiorno Lady •cognome• sono qui per chiedere la mano di vostra figlia"mi guardò
"Ma certamente"per poco non le veniva un colpo,aveva sempre sperato che il Visconte glielo cheidesse.Dopodiché corse dall'altra parte della stanza per poter aprire bene le tende e far entrare più raggi di sole che poteva.
"È quello che desiderate?"Sussuró
"Spero sia quello che voi desideriate"risposi
Poi mi sfiló il guanto di seta e mi mise l'anello che era appartenuto alla sua famiglia da generazioni.
Dopodiché mi bació la mano,mi guardò negli occhi e sussurró "io sono un gentiluomo"





~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Hi guys, scusate se non sto aggiornando più,ma purtroppo sono molto indaffarata con lo studio.Appena ho avuto l'occasione come potevo non dedicare un capitolo al nostro amato Visconte.Non so voi mai io ho amato la seconda stagione di Bridgerton.Sapevo che mi sarebbe piaciuta tantissimo,proprio perché sin dalla prima stagione ho amato il Visconte.Sono curiosa di sapere voi quale stagione avete preferito e qual è il vostro personaggio preferito...Tralasciando il Visconte che mi sembra ovvio,i miei personaggi preferiti sono anche Eloise e Kate,però non vedo l'ora che escano le prossime stagioni per conoscere meglio Benedict e Colin,perchè nei libri li ho stra amati. Fatemi sapere su chi altro volete che faccia un'immagina e se vi è piaciuto vi ricordo di lasciarmi una stellina ed un commento e per non perdervi nessun aggiornamento vi consiglio di seguirmi

Kiss
                Badgirl

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora