"Sei una stronza"urlai per telefono alla mia migliore amica,avevamo avuto l'ennesima discussione.Nell'ultimo periodo io e Chloe litigavamo spesso e ogni volta che lo facevamo io stavo sempre male,ma quella sera doveva essere diverso perché dovevo passare il primo week-end sola con Chris.
Chris mi invitò da lui perché i genitori non c'erano per tutto il week-End quindi finalmente avremmo avuto un po' di privacy.Non era la prima volta che dormimmo insieme,però comunque avere casa tutta per noi ci avrebbe dato il confort di cui avevamo bisogno.
Appena arrivai da lui mi accolse prendendomi tra le sue braccia e strappandomi un bacio sulle labbra.
Dopo aver cenato ci mettemmo fuori per rilassarci,ci piaceva molto stare sdraiati sul lettino con la vista della sua piscina,sopratutto di sera diventava stupenda perché c'erano tutte le luci che la illuminavano.
Ci mettemmo sdraiati sullo stesso lettino e ci mettemmo un po' a parlare della giornata che avevamo passato.Non sono brava a mascherare i miei sentimenti,infatti Chris se ne era accorto che stavo male.
"Dai amore non fare questa faccia,sai che odio vederti triste" mi disse accarezzandomi il viso
"Scusa,giuro che adesso non ci penso più"gli risposi facendogli un sorriso a dir poco finto.
"Aspetta,arrivo subito"disse Chris con aria sospetta allontanandosi dalla mia vista.
Improvvisamente lo vidi correre nudo in piscina,io scoppiai a ridere,non mi aspettavo che lo facesse.
Chris:"Dai buttati anche tu"
Non me lo feci ripetere due volte che mi spogliai e mi tuffai anche io nell'acqua tiepida della piscina.
Chris si avvicinó a me,poggió le mani sui miei fianchi e mi attiró a lui.
Ci guardammo negli occhi e mi bacio con una tale passione che sentì le mie gambe quasi tremare,il suo tocco mi faceva questo effetto.
Inizió ad accarezzarmi i fianchi risalendo la mia schiena nuda,poi poggió le mani sul retro delle mie gambe ed io un piccolo saltello strinsi le mie gambe attorno al suo bacino.
Camminó nell'acqua fino a quando la mia schiena andò a contatto con il bordo della piscina.
Automaticamente spinsi i miei fianchi contro i suoi e questo fece sospirare entrambi.Non mi importava se i vicini ci avessero sentito, in quel momento volevo solo godermi quel piacere e quelle sensazioni che solo Chris riusciva a farmi provare.
La sua barba mi solleticava la pelle, tenni gli occhi chiusi fino a quando non lo sentii parlare.
"Guardami" mi ordinò e lo obbedii, perdendomi nell'azzurro oceano dei suoi occhi.
Mi morse il labbro inferiore e con il braccio avvolto attorno ai miei fianchi mi strinse di più a se', mi sentii vicina all'orgasmo e iniziai ad ansimare freneticamente.
"Chris, sto per venire" sussurrai in preda al piacere e lui in risposta spinse più forte in me, facendo combaciare le nostre labbra con passione.
Poco dopo sentii le gambe fremere e venimmo entrambi, gemendo i nostri nomi all'unisono.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fanfiction🟢per tutte le etá 🟠spinto 🔴molto spinto ⚪️fa emozionare #1 immaginafandom 17/01/2022