Robert Downey Jr & Tom Holland 🟢

1.3K 22 0
                                    

"Tesoro stasera verrá a cenare Tom,cucina qualcosa di buono" disse mio padre dandomi un bacio sulla guancia per poi prendere la giacca per andare a lavoro.
"Certo papá,non ti preoccupare" mi rivolsi a lui con aria un po' tesa.
Io e Tom avevamo una relazione segreta ma non avevamo ancora detto nulla a mio padre,avevamo deciso di fare le cose con calma.
Mentre preparavo la cena un aroma troppo forte mi aveva fatto sentire male e subito corsi in bagno per vomitare.Stavo così da più o meno una settimana,appena sentivo un'odore un po' più forte vomitavo.
Dopo aver vomitato pensai che probabilmente stavo così per una brutta influenza o perché mi doveva venire il ciclo.Andai subito sull'applicazione per vedere quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo e "O CAZZO" pensai dopo aver visto che ero in ritardo di una settimana,non sapevo come fosse possibile dato che il mio ciclo era puntuale come un'orologio svizzero.Chiamai subito Tom e gli dissi di correre subito da me con 3 test di gravidanza.Dopo una mezz'oretta arrivó con i test,non eravamo mai stati così tanto in ansia.
Andammo io e lui in bagno e mentre aspettavamo i risultati mi strinse forte la mano e mi disse di restare tranquilla.
Passarono 5 minuti e andammo a vedere con ansia i risultati,erano tutti positivi.
"Cazzo ma come è possibile,siamo stati sempre attenti" disse Tom mettendosi le mani tra i capelli per portarli all'indietro e facendo un lungo sospiro.
"Forse quella sera alla festa di tuo fratello Sam"mi rivolsi al ragazzo che stava per avere un attacco di panico.
"Cazzo è vero!E adesso come lo diremo a tuo padre?" si mise le mani sul viso in preda al panico.
"Glielo diremo stasera!Ti prego dimmi che non mi abbandonerai e mi lascerai crescere da sola nostro figlio"mi avvicinai con le lacrime agli occhi
"Nonostante sia inaspettato è la cosa più bella che mi possa essere capitata.Io voglio un futuro con te,forse un figlio lo avrei voluto un po' più in là negli anni,ma se è capitato allora il destino vuole vederci più uniti che mai" mi strinse tra le sue possenti braccia per poi darmi un bacio sulla fronte.

Dopo un'oretta arrivó mio padre e vide che Tom già era arrivato
"Che ci fai già qui"disse mio padre a Tom dopo essere entrato.
"Senti papà abbiamo una cosa importante da dirti"Tom mi strinse forte la mano per darmi forza
"Allora...Io e Tom siamo fidanzati"non mi fece neanche finire la frase che disse "Ah io già lo sapevo,secondo te sono cieco?Vedo come vi comportate in modo strano".
"Papá sono incinta"gli dissi tutto d'un fiato.Appena sentí questa frase subito si sedette perché stava per avere un mancamento.
"Io ti uccido"urló alzandosi diretto da Tom
"Robe- Signor Downey, giuro che..."non lo fece neanche finire di parlare che gli stava per tirare un pugno.
"Papá finiscila"mi misi tra di loro per cercare di tranquillizzarlo.

Mio padre subito dopo aver sfogato contro Tom già sembrava più tranquillo e sereno.
"Tesoro mio sai che ti amo tanto e che io ci sarò per qualsiasi cosa" rispose subito dopo confortandomi.
"Adesso chiamo il miglior ginecologo della città e fisso un'appuntamento per domani"mi disse pieno di gioia,perché in fondo nonostante sia troppo presto per avere un figlio lui aveva sempre desiderato un nipotino o una nipotina e sapeva che ragazzo d'oro fosse Tom

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora