Tom Holland & Dylan O'Brien🔴

2.6K 32 0
                                    

"Dai muoviti è tardi,la festa è iniziata 10 minuti fa!" Mi disse la mia migliore amica preparando le ultime cose da mettere in borsa.
"Metto un po' di mascara e sono pronta" Risposi cercando di fare il più velocemente possibile.

Dopo all'incirca 20 minuti arrivammo alla festa,quanta gente che c'era.C'erano così tanti alcolici che io e la mia migliore amica subito ci fiondammo a prendere un paio di drink.Passarono un paio d'ore dal nostro arrivo alla festa ed io ero già mezza ubriaca,ma nonostante questo continuai a bere.Mi sedetti al tavolo dove stavano giocando ad obbligo o verità e mi uscì l'obbligo di baciare il ragazzo che mi piaceva "Tom Holland".Dopo esserci baciati appassionatamente decidemmo di andare in camera,solo che nel corridoio incontrammo il mio ex Dylan O'Brien.Mi fermai un attimo per parlargli ma dato che eravamo tutti e due ubriachi fradici ci iniziammo a baciare.Entrammo nella stanza io,Dylan e Tom che eravamo più ubriachi di non so cosa.
Mentre io e Tom ci baciammo Dylan mi inizió a togliere la gonna e gli slip,dopodiché mi leccò l'intimitá e con le dita cercava di stuzzicarmi.Nel frattempo Tom mi sbottonó la camicetta e mentre ci baciavamo mi palpava il seno.
Poi mi fecero girare,mente Dylan mi penetró io abbassai i pantaloni e i boxer a Tom,iniziai lentamente a muovere la mano sulla sua lunghezza,poi lo misi in bocca e lui per darmi il ritmo mi prese i capelli e mi spingeva la testa sempre più in fondo,dopodiché si invertirono i posti.Dopo neanche 15 minuti ci addormentammo ignari di quello che fosse successo.

La mattina seguente

"Che cazzo è successo"mi svegliai con un forte mal di testa avendo pochi ricordi della sera prima,nuda tra il ragazzo che mi piaceva e il mio ex.
Cercai di prendere i miei vestiti ed andarmene senza fare rumore per non svegliare i due ragazzi.
Corsi a casa della mia amica e le raccontai tutto.
"Puzzi di Alcol,dove eri finita ieri sera?ti ho cercata ovunque ma non ti ho trovata" Mi disse la mia amica vedendo le mie condizioni disastrose
"Ero ubriaca ed ho scopato con Dylan e Tom" Dissi mettendomi le mani in faccia dall'imbarazzo.
La mia amica inizialmente rimase allibita da ciò che le avevo detto,solo che guardando il mio viso impanicato per l'accaduto inizió a ridere.

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora