"Entra è aperto" urló Chris dal salotto per farmi entrare mentre suonava qualche nota al pianoforte.
"Hey non ti voglio disturbare,prendo delle cose e me ne vado" gli dissi senza neanche guardarlo in faccia,dopo la litigata che avemmo avuto l'altra sera non ci siamo più parlati,tranne che qualche semplice messaggio su whatsapp che ci portava a sua volta a litigare.
Dato che io e Chris coinvivevamo avevo tutte le mie cose da lui.
D'un tratto mentre cercavo le cose che mi servivano sentì una musica provenire dall'altra parte della casa,era Chris che suonava la canzone "THINKING OUT LOUD" che mi dedicò al nostro primo anniversario.
Appena riconobbi la canzone feci cadere sul pavimento le cose che avevo tra le mani e mi diressi subito verso il salone,mi fermai sul ciglio della porta per poi poggiarmi ad essa.
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui,poggiai una mano sulla sua gamba e la testa sulla spalla,chiusi gli occhi e mi feci trasportare dalla melodia,ricordando tutti i momenti passati con lui,cazzo quanto mi era mancato non stargli accanto in quei giorni,non trovarlo accanto e sentire il suo profumo ogni mattina.
"Mi sei mancato"mi rivolsi a Chris con le lacrime agli occhi.
Lui staccó le mani dal pianoforte e mi bació,non si degnó di una parola,è come se già sapessimo quello che ci volevamo dire.
"Anche tu mi sei mancata piccola"mi prese e mi fece sedere su di lui,mentre quel bacio pieno di amore e innocenza si trasformó in un bacio passionale che diceva solo "SCOPAMI".
Poi ci spogliammo dei nostri vestiti e mi poggió sul pianoforte,mi fece poggiare le gambe sulle sue spalle ed inizió a lasciarmi dei baci umidi sul tutta la coscia fino ad arrivare al mio sesso che stuzzicó con la lingua ed io iniziai a contorcermi dal piacere.
"Vedo che ti piace,sei tutta bagnata"si alzó e mi bació con passione mentre le dita giocavano con il mio clitoride per poi infilarle dentro di me con movimenti decisi e veloci.
"Cazzo sto per venire"dissi con fatica tra un gemito e un altro
"Oh piccola io ancora devo iniziare"levó le dita ed infiló la sua grossa virilità lentamente per poi aumentare i ritmi e renderli più forti e veloci.
"Chris sto venendo"dissi con quel poco di fiato che mi era rimasto.
"Anche io piccola"levó velocemente il suo membro per poi venire su di me.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fanfic🟢per tutte le etá 🟠spinto 🔴molto spinto ⚪️fa emozionare #1 immaginafandom 17/01/2022