"Ci siamo lasciati,non è ancora pronto per una relazione seria"finí il discorso alla mia migliore amica cercando di non farmi vedere vulnerabile e non piangere,nonostante il dolore cercai di sembrare indifferente.
Io e Peter stavamo nella stessa classe quindi ero costretta a vederlo tutti i giorni.
Suonó la campanella e mi diressi in classe,andai a sedermi all'ultimo banco vicino la finestra cercando di restare più isolata possibile.Peter arrivò in ritando e quando entró nella classe posó subito gli occhi su di me,ma io spostai lo sguardo per non fargli notare il mio dolore.
Si sedette alla fila accanto alla mia due banchi più avanti e ogni volta che il professore si concentrava a spiegare alla lavagna lui si girava per guardarmi.
"Parker si concentri"il professore lo richiamó facendogli distogliere lo sguardo da me.
"Oggi faremo un lavoro di coppia,T/N tu starai con Garcia.Parker tu con Leeds"appena il professore finí di dividere la classe ci sedemmo ognuno vicino al proprio compagno.
"Guarda come fa finta di essere interessata a Garcia"grugní Peter irritato
"Ti vorrei ricordare che l'hai lasciata tu"rispose Ned.
Peter alle sue parole lo fulminó con gli occhi per poi ritornare a osservare quello che stavo facendo.
Quando finí la lezione Peter mi trattenne in classe mentre tutti andarono in mensa.
"Che cazzo credi di fare"esclamò infuriato avvicinandosi sempre più a me.Ad ogni suo passo indietreggiavo fino a che non mi ritrovai con le spalle al muro e avvicinó il suo viso al mio.
"Che ti prende?"lo respinsi incazzata
"Ho visto come fai la gatta morta con Garcia"ribattè
"Prima cosa si chiama Dylan.Seconda cosa non sono problemi tuoi di quello che faccio e con chi lo faccio.Mi hai lasciata,adesso prenditi le conseguenze"presi il mio zaino e mi diressi alla mensa per non restare ancora in quella stanza con lui.
In mensa mi sedetti vicino alcune amiche di pallavolo,ero persa nei miei pensieri,non potevo ancora credere a quello che mi avesse detto Peter poco prima.Dopo aver pranzato vidi Dylan e mi alzai per parlargli,sapevo che a Peter dava fastidio e a me piaceva parecchio infastidirlo,non poteva decidere lui con chi potevo parlare o meno.
Peter dal suo tavolo osservava ogni singola mossa che facevamo.
Dylan si avvicinó e mi bació
"Scusa ma non posso" lo respinsisi.
A questo gesto Peter si alzó di scatto e diede un pugno in faccia a Dylan.
"Ma sei impazzito?"mi abbassai per vedere se stesse bene.
Dylan subito si alzó e tiró un pugno a Peter,fortunatamente c'erano dei signori che lavoravano in mensa e li divisero.
Dopodiché presi Peter per mano e lo portai in una classe vuota.
"Cosa ti è saltato in mente?"lo feci sedere e cercai di tamponare il sangue che gli scorreva dal viso
"Scusa per quello che ti ho detto prima"mi guardó negli occhi e mi avvicinó di più a lui
"Tu sei pazzo"mi feci scappare un sorriso
"Sono pazzo di te"mi bació.
Al suo gesto la mia mente non voleva continuare,ma il cuore diceva tutt'altro.
Mi sedetti su di lui e presi dalla passione ci spingemmo oltre,sentivo la sua erezione pulsare,mi piaceva farlo eccitare.
Si sbottonó i pantaloni e spostandomi lo slip,con facilità perché avevo la gonna,mise il suo membro dentro di me.
Ogni mio movimento si faceva sempre più veloce e questo lo eccitava sempre piú.Era al limite,lo sentivo che stava per venire,così mi fece inginocchiare a lui e mi fece ingoiare tutto il suo seme.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Hi guys,questo immagina mi è stato richiesto da una ragazza.Nonostante gli studi cercheró di accontentare ogni vostra richiesta e di essere più attiva.Vorrei ricordarvi di seguirmi per non perdere nessun aggiornamento e che a breve uscirá il mio nuovo libro "Shivers".
Kiss
Badgirl
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fanfiction🟢per tutte le etá 🟠spinto 🔴molto spinto ⚪️fa emozionare #1 immaginafandom 17/01/2022