"Io verró con te.Sono T/n Stark,non sono una che si arrende così facilmente"mi rivolsi a mio padre prima che se ne andasse cercando di trattenere le lacrime.
"Tesoro io lo faccio per proteggere te e la mamma"mi rispose accarezzandomi il viso asciugando la lacrima che mi era scesa involontariamente.
Mio padre doveva partire con gli Avengers per andare a sconfiggere Thanos,ma io non volevo che se ne andasse,perché sapevo che si voleva sacrificare per tutti.Quindi decisi di non ascoltarlo e corsi a prendere un'armatura che aveva costruito appositamente per me e lo raggiunsi.Lui non si accorse della mia presenza,l'unica che se ne accorse era la mia migliore amica Natasha Romanoff che troppo occupata a combattere non ci fece neanche tanto caso a me.Improvvisamente vidi che stavano per uccidere il mio ragazzo Peter Parker,quindi corsi da lui e lo aiutai a liberarsi.Avere tutte le persone che ami a combattere per sconfiggere Thanos non era affatto bello,pensare che rischiavano tutti la vita e che da un giorno ad un altro non potessero tornare a casa era una cosa straziante.
Improvvisamente si sentí un forte rumore e vedemmo Thanos dissovversi nel nulla.
"No!Papá!"urlai mentre cercavo di raggiungere mio padre.
"Perché lo hai fatto?"mi rivolsi a lui piangendo
"L'ho fatto per te e la mamma.Se hai bisogno di me sappi che io ti osserverò sempre da lí"mi rispose con un filo di voce cercando poi di indicarmi la Luna
"Papà ti prego" risposi signozzando
"Ti amo 3000"mi disse cercando di alzare il braccio per asciugarmi dalle troppe lacrime
"Anch'io ti amo 3000 papá"dissi per poi subito dopo vederlo morire tra le mie braccia.
Peter e Natasha mi presero e mi allontanarono dal cadavere di mio padre ed improvvisamente tutti coloro che combattevano al fianco di mio padre si inginocchiarono in suo onore~~~5 anni dopo~~~
"Amore allora è deciso?"mi rivolsi a Peter guardando la splendida creatura che avevamo appena messo al mondo
"Luna! Non c'è nome più bello che potessimo scegliere per nostra figlia" mi rispose per poi darmi un bacio sulle labbra ed accarezzare la manina di nostra figlia
"Quanto vorrei che tuo nonno fosse qui,era un'uomo spettacolare,si chiamava Tony"sussurrai alla piccola creatura che avevo tra le braccia~~~altri 5 anni dopo~~~
"Mamma secondo te il nonno mi vuole bene?" Luna si rivolse a me con tono triste.
"Lui non ti vuole bene,ma ti ama 3000.Sappi che lui veglierá sempre su di noi e che se tu vorrai vederlo lo troverai sempre lí"risposi a mia figlia indicandole la Luna.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fanfiction🟢per tutte le etá 🟠spinto 🔴molto spinto ⚪️fa emozionare #1 immaginafandom 17/01/2022