⚠️AVVISO⚠️

643 10 3
                                    

Ciao ragazz* scusate se non sto pubblicando più capitoli ma purtroppo tra la scuola(quest'anno ho la maturità) e il nuovo libro che sto scrivendo non ho trovato un po' di tempo per questo format.
Fan della Marvel preparatevi perché il nuovo libro sarà secondo il mio parere una bomba.
Pubblicherò i primi capitoli del libro solo quando lo avrò finito o quando starò scrivendo gli ultimi,perché ci tengo a pubblicare con costanza nei giorni stabiliti(tralasciando qualche extra).
Vi terrò aggiornat* su tutto e spero che nonostante questa piccola pausa nel pubblicare capitoli non smettiate di seguirmi.
Per chi invece non mi segue ancora vorrei ricordarvi di farlo per non perdere ogni mio aggiornamento.
(quando leggerete il libro capirete il senso dell'immagine di copertina)

Trama del libro:

Crystal viveva a Los Angeles con le sue due migliori amiche Lexie e Ashlie.Dopo essersi diplomata fece dei corsi per diventare assistente di volo,inizialmente lavorava per delle semplici compagnie aeree fino a quando il padre Jon Favreau noto regista e attore della MCU,non le trovó un incarico come assistente di volo per i jet privati della Marvel.
Quindi Crystal si trovava a soli 22 anni ad avere un contratto a tempo indeterminato con la Marvel e grazie a questo lavoro conobbe delle persone che molto presto sarebbero state parte essenziale della sua vita.

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora