Epilogo

747 58 108
                                    

Cinque anni dopo...

"Kaitlyn muovitiii" urlarono Annabel e Alex fuori della porta di casa

"Arrivo!" rispose correndo la giovane ragazza

"Tuo padre ci ucciderà, siamo in ritardo" precisò Annabel

"E' il giorno più importante della sua vita" esordì Justin mentre sistemava la piccola Evelyn nel seggiolino del monovolume accanto a suo zio Dean.

Era buffo pensare che Dean di quasi sei anni fosse lo zio di Evelyn che di anni ne aveva quasi cinque, erano cresciuti tutti e due in un lampo.

Dean era una vera macchietta come suo zio Dylan.

Evelyn era tutta suo padre, dolce, buona e mangiona.

Qualsiasi cosa Kaitlyn le dava, lei lo mangiava per la gioia di Justin e di Kevin.

"Ci siete tutti?" domandò scherzosamente Alex mentre metteva in moto

"Sì anche se Kaitlyn deve finire di sistemarsi" brontolò Justin guardando sua moglie finire di allacciarsi la camicetta, ridendo.

Si erano sposati un anno dopo la nascita della loro bambina, Justin adorava Kaitlyn come Alex adorava Annabel.

Avevano deciso di abitare tutti assieme, la casa era grande e se un domani avessero deciso di volere un loro appartamento non ci sarebbero stati problemi, bastava tirare su un muro e avrebbero avuto la loro casa.

"Amore invece di guardare me, vedi di sistemarti meglio la cravatta" lo ammonì Kaitlyn facendogli la linguaccia.

Alex sorrise guardandoli dallo specchietto retrovisore.

Appena Alex parcheggiò Kaitlyn saltò giù dal monovolume, baciò Justin e si rivolse alla madre chiedendole:
"Ok come stò?"

"Bene tesoro, tuo padre sarà felicissimo di vederti vestita così"

Lei sorrise alla madre

"Amore vai o ti ucciderà sul serio" le disse Justin incitandola

Kaitlyn corse verso l'edificio e sparì, mentre gli altri facevano scendere i bambini per poi incamminarsi anche loro.

Entrarono nella sala matrimoniale già gremita di gente e presero posto vicino a Kayla, Dylan, Ryan e Lea salutandoli.

Annabel guardò emozionata verso l'altare e incrociò lo sguardo magnetico di Kevin, che la guardava a sua volta.

Si sorrisero e lei annuì felice.

Accanto a lui c'era sua figlia in trepida attesa

La musica partì e tutti si voltarono verso la porta ed apparve Sherilyn, bellissima nel suo vestito da sposa color champagne.

Kevin aveva conosciuto Sherilyn una sera di tre anni fa, aveva accompagnato suo padre ad un convegno e lì un vecchio amico di Liam e collaboratore nel suo settore aveva portato con sé sua figlia.

Avevano passato tutta la sera a parlare, Kevin ne era rimasto affascinato non solo dalla bellezza, ma dal suo carattere assomigliava molto alla sua "furia", gli aveva tenuto testa in parecchi argomenti e lui ne era rimasto veramente meravigliato.

Si erano scambiati il numero di telefono e lui dopo una settimana l'aveva chiamata per invitarla a cena.

Da quella sera aveva preso a frequentarla regolarmente, smettendo di avere rapporti occasionali e raccontandole tutto della sua vita.

Dopo pochi mesi l'aveva fatta conoscere a Kaitlyn che ne era rimasta entusiasta.

L' aveva poi in seguito conosciuta anche Annabel e tra loro era nata una bella amicizia, per la felicità della figlia.

Il Mio Segreto più Grande (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora