Ed era arrivato il giorno di Natale, Annabel aveva dormito meno del solito, se n’era stata a guardare per un po’ Alex che dormiva beatamente, era veramente un bel ragazzo i suoi lineamenti erano così dolci che lo avrebbe baciato di continuo.
Era così fortunata ad averlo al suo fianco, con lui non doveva temere niente.
Poi per non svegliarlo aveva deciso di alzarsi, si fece una doccia, si vestì e scese.
Stava trafficando in cucina quando sua madre Lisa fece il suo ingresso, rimanendo sorpresa nel trovarla già in piedi.
“Tesoro che combini a quest’ora?” chiese andando a vedere cosa stava combinando la figlia.
“Stò preparando la salsa Chimichurri, è ottima con la carne alla brace e la stò facendo sia verde che rossa, almeno uno può scegliere quello che gli si aggrada di più” spiegò velocemente, prima di macinare il tutto col mix.
“A Ryan, mi ricordo che piaceva molto la carne alla brace” finì di dire
“Sono tutti ghiotti della carne alla brace, per questo papà e zio Liam la cuociono”” spiegò Lisa mentre apriva il frigo per prendere le brioche e cominciare a preparare la colazione per tutti.
Appena ebbe finito di frullare la salsa rossa, Annabel la sistemò nelle ciotoline e la mise sul ripiano a riposare.
Poi si mise a preparare il suo dolce preferito, il Chiffon Cake e Lisa la guardò sorridendo.
“Nonna Mary ti ha insegnato bene, vedo” le disse Lisa
“Nonna è fantastica e devo essere sincera mi ha trasmesso la sua passione per la cucina” rispose sincera
“Lo vedo e ne sono contenta” disse sincera Lisa
Dopo un’ora e mezza anche il dolce era fatto, si voltò verso sua madre soddisfatta ed esclamò:
“Ed ecco qua!”Lisa guardò quel meraviglioso soffice dolce e si complimentò con lei, nel mentre Alex, Kaitlyn e Dylan entravano in cucina, ancora leggermente assonnati.
“Che ci fate così presto in cucina?” chiese Dylan mentre prendeva una brioche che la madre aveva tirato fuori dal forno.
“Stiamo preparando non è così poi tanto presto, fratellino” gli rispose Annabel dandogli un bacio sulla guancia.
Alex si avvicinò ad Annabel e la strinse a sé, dicendole:
“Buon Natale amore”“Buon Natale anche a te, amore” rispose lei baciandolo
Kaitlyn andò dalla nonna e dopo averla abbracciata prese una brioche e insieme allo zio Dylan cominciarono a fare colazione.
Alex prese una fetta biscottata e un caffè, poi si rivolse a Lisa:
“Lorenzo dov’è?”“E’ fuori in giardino a preparare la brace tra poco arriverà anche Liam, loro sono i cuochi della carne” rispose fiera Lisa
“Vado a dargli una mano” si affrettò a dire prima di uscire
“Posso andare anch’io?” chiese Kaitlyn
“Non vuoi aiutare la nonna ad apparecchiare il tavolo?” chiese dolcemente Annabel
Kaitlyn ci pensò un po’ e poi le rispose:
“Va bene, ma poi posso andare fuori?”“Sì dopo poi andare” le disse Annabel dandole un bacio
“Io invece penso al vino” disse svelto Dylan
Finito di preparare la tavola e sistemato tutto nei vassoi in cucina, Annabel chiamò Kaitlyn perché andasse a cambiarsi, cosa che fece anche lei.
STAI LEGGENDO
Il Mio Segreto più Grande (Completa)
RomansaAnnabel Rose è un'adolescente, bella e spensierata, con una vita rosea davanti a sé. Vita che ben presto subirà un brusco cambiamento, rimanendo incinta del ragazzo per il quale da sempre ha una cotta. Non era affatto nei suoi piani, e dal momento c...